Antonella Clerici svela il suo punto debole: la confessione

By on luglio 10, 2017
foto Antonella Clerici

Antonella Clerici: la rivelazione sulla sua debolezza

Continuano le vacanze di Antonella Clerici in Scozia. La conduttrice de La prova del cuoco è volata nel Regno Unito insieme alla figlia Maelle e al compagno Vittorio Garrone. La 53enne di Legnano ha documentato su Instagram le tappe del suo relax estivo, con delle vacanze iniziate in Sicilia. Il viaggio dell’Antonellina nazionale sta proseguendo, appunto, in Scozia, tra bellezze naturalistiche e piatti tipici. Qualche giorno fa Antonella Clerici ha infatti pubblicato su Instagram la foto del suo pranzo, visibile in fondo all’articolo, commentandola con queste parole:

“Salmone scozzese come sempre ho mangiato di tutto”.

Insomma, il punto debole della spumeggiante conduttrice di Rai 1 continua ad essere la gola. Antonella Clerici non ha mai nascosto di essere una buona forchetta. Spesso a La prova del cuoco assaggia le delizie proposte dai suoi chef, mostrando il suo apprezzamento.

Antonella Clerici in vacanza: ecco il suo punto debole

Prosegue il relax estivo per Antonella Clerici. Dopo una stagione ricca di soddisfazioni e impegni, la conduttrice de La prova del cuoco sta trascorrendo le sue vacanze in Scozia. L’11 settembre la conduttrice tornerà a condurre il cooking-show di Rai 1, facendo compagnia ai telespettatori nel mezzogiorno della prima rete. In attesa degli impegni della prossima stagione la presentatrice di Legnano si sta godendo il meritato riposo, elogiando il compagno. Nei giorni scorsi infatti la Clerici si è lasciata andare a una dedica d’amore per Vittorio Garrone sui social. La 53enne ha trovato la serenità, grazie all’imprenditore, dopo la fine della sua storia con Eddy Martens. A settembre La prova del cuoco tornerà su Rai 1 rinnovata. Per Antonella Clerici potrebbero aprirsi anche le porte di Sanremo 2018. La conduttrice potrebbe così decidere di tornare sul palco dell’Ariston che l’ha vista protagonista nell’edizione 2010 della kermesse musicale. Per il momento ancora nessuna conferma ufficiale.

foto Antonella Clerici pranzo

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *