Antonio di Temptation Island felice: cosa è successo con Veronica

By on luglio 31, 2017
foto Antonio Lenti

Temptation Island 4: Antonio Lenti sorride sui social. E Veronica Bagnoli?

Nessun commento, soltanto un sorriso e una foto per svelare la verità su Antonio Lenti. Il modello è apparso sereno e felice sui social. Il protagonista di Temptation Island ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il figlio visibile a destra. Sullo sfondo dello scatto si nota infatti un bambino su un’altalena, molto probabilmente il figlio del 35enne. La famiglia continua ad essere la gioia del rappresentante, che non ha mai nascosto all’interno del reality il suo legame speciale con i figli. Al centro dei problemi con Veronica Bagnoli, nel corso dei 21 giorni di reality, proprio la difficile gestione del loro rapporto a causa del passato sentimentale di Antonio. Padre di due bambini, avuti da donne diverse, il modello si sarebbe avvicinato molto alla single Jessica. La tentatrice avrebbe mostrato un’apertura e una comprensione che avrebbero di fatto spiazzato Antonio facendolo dubitare della sua relazione con Veronica.

Veronica Bagnoli e Antonio Lenti di Temptation Island 2017 si sono lasciati?

Questa sera alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 4. Per Veronica e Antonio arriverà il momento del falò con il confronto finale. L’avvicinamento del 35enne a Jessica, durante il weekend da sogno nella scorsa puntata, ha sconvolto Veronica, quasi certa della fine della sua relazione. La 27enne deciderà di chiudere con il fidanzato dopo le immagini viste nel pinnettu? Questa sera tra i due ragazzi ci sarà un acceso scontro. Molto probabilmente la coppia potrebbe uscire dal reality separata. In queste ore anche il tentativo di Alessio avrebbe fatto pensare che la storia con Valeria si sia chiusa bruscamente. Stasera il confronto finale delle tre coppie rimaste a Temptation Island 2017 chiarirà ogni dubbio. Al centro della puntata anche il futuro sentimentale di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Arriveranno i fiori d’arancio per la coppia di romani?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *