X


Asia Nuccetelli risponde alle critiche sul suo cambio look

Scritto da , il Luglio 11, 2017 , in Gossip Tag: ,
Foto Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli si scaglia contro gli hater

Ormai è quasi passato un anno dal momento in cui Asia Nuccetelli ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme a sua madre Antonella Mosetti. Da quel momento la sua ascesa nel mondo dello spettacolo non si è mai arrestata, tanto che adesso è diventata opinionista fissa da Barbara d’Urso a Domenica Live. Ma, nonostante tutto questo successo, la giovane pare essere il bersaglio preferito dei tanti hater che popolano i social. Il motivo? Il suo cambio di look. In pratica la giovane, in questi ultimi mesi, ha ricorso a qualche intervento chirurgico per migliorarsi, scatenando una vera e propria bufera sul web perchè in molti hanno ritenuto che sia troppo giovane per andare dal chirurgo plastico, dando in questo modo un brutto esempio alle ragazzine. Ovviamente, nemmeno a dirlo, Asia Nuccetelli non c’è stata affatto a subire passivamente queste critiche, rispondendo a tono.

Asia Nuccetelli nella bufera: la sua dichiarazione

Difatti, come segnalato dal blog GossipBlog.it, Asia Nuccetelli, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha voluto spiegare il motivo per cui pare abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Oggi sono una giovane donna nuova, fuori e dentro. Ho lavorato su me stessa e il mio aspetto fisico: ora sono finalmente sicura. E mi sento bella.”

Basterà questa dichiarazione a mettere a tacere le “malelingue”? Intanto Asia Nuccetelli, sempre durante l’intervista rilasciata al famoso magazine, ha rivelato anche di aver sofferto di epilessia da bambina e di essere uscita da questo problema all’età di 12 anni. E proprio per questo motivo ha sempre pensato di essere una predestinata a qualcosa di bello nella vita. Sarà davvero così? Insomma, nonostante la diatriba con Giulia De Lellis ai tempi del Grande Fratello Vip sia ormai un lontano e sbiadito ricordo, Asia Nuccetelli sembra continuare a far discutere molto sul web.