X


Asia Nuccetelli si commuove sul web. Il post

Scritto da , il Luglio 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli e il commovente post sui social

Se prima era conosciuta soltanto come la figlia di Antonella Mosetti, dalla sua partecipazione al GF VIP, Asia Nuccetelli sta costruendo man mano la sua fama di personaggio televisivo. Ogni cosa faccia, nel bene o nel male, è sulla bocca di tutti. Il suo cambio di look, con tanto di ritocchini al viso, è stato argomento principale di discussione del web. Ora, la figlia di Antonella Mosetti, stupisce tutti con un commuovente post sul profilo Instagram.

Mi hai dato forza (…) mi sono circondata di persone che pensavano sempre a loro stesse, invece ho visto che il mondo non è così e l’ho visto anche grazie a te

Confida Asia Nuccetelli sui social. Il post è tutto dedicato all’amica Imma Ruggero, che ha sempre sostenuto Asia nei momenti difficili. Scusami se ho voluto scrivere questo, ma volevo sorprenderti continua la figlia di Antonella Mosetti. Non c’è nulla da dire: un tenero gesto d’amicizia.

Asia Nuccetelli e la speciale dedica sui social

Negli scorsi giorni, l’ex protagonista del GF VIP, ci era apparsa tutt’altro che dolce. Asia Nuccetelli si è rivolta contro le Donne invidiose che da sempre riempiono i suoi profili social con commenti non proprio carini nei confronti della figlia di Antonella Mosetti, attaccando la ragazza sui troppi ritocchini fatti al viso, vista la sua giovane età. Asia Nuccetelli, senza troppi di giri di parole, ha difeso le sue scelte e messo a tacere le cattive voci sul suo conto. Ora preferisce concentrare tutte le sue attenzioni a cose, ma sopratutto persone, che meritano davvero di essere prese in considerazione come la sua amica Imma che da sempre le ha mostrato affetto incondizionato, indipendentemente dalla fama ottenuta negli ultimi tempi. Brava Asia, lasciali parlare e dedica il tuo tempo a chi lo merita davvero.