Asia Nuccetelli stupisce tutti: la confessione choc sulla chirurgia

By on luglio 25, 2017
Foto Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli: i fan ricorrono alla chirurgia per assomigliarle? Le sue parole

Asia Nuccetelli ha affermato qualche giorno fa durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Non succederà più, condotto da Giada De Micheli, una dichiarazione veramente choccante. La figlia di Antonella Mosetti ha infatti confessato che ha incontrato numerose persone che non conosceva e che hanno iniziato a rifarsi chirurgicamente per assomigliarle. Insomma, ormai è palese l’amore dei followers per l’ex gieffina, ma non è che questa volta le sue fan hanno esagerato? Asia Nuccetelli ha anche parlato delle sue esperienze in fatto di chirurgia: il naso è stata la prima parte del corpo che si era rifatta, ma l’operazione era servita per pura necessità. La piccola Nuccetelli infatti non si sentiva sicura di se con il nasone che aveva, ed era arrivata a non uscire più di casa. Mamma Mosetti aveva quindi preso in mano la situazione e aveva contattato il più bravo chirurgo della regione, senza badare a spese.

Asia Nuccetelli, dichiarazione choc sui suoi fan: la confessione

Oltre al naso, comunque, sembrerebbe che Asia Nuccetelli abbia un po’ abusato della chirugia. Numerose sono state le critiche che gli haters le avevano avanzato, soprattutto per aver fatto queste cose alla sua giovane età. Asia Nuccetelli ha quindi aggiunto che le critiche finchè erano costruttive le accettava, ma gli insulti gratuiti la ferivano molto, tanto che aveva dovuto ricorrere al blocco dei commenti sotto le sue foto caricate sui social. Inoltre, concludendo il discorso sulla chirurgia, ha comunque ammesso che molte sue fan hanno iniziato a rifarsi il viso per assomigliarle. Asia Nuccetelli è attualmente fidanzata con Wayne, rapper della Dark Polo Gang: parlando della sua vita privata, la giovane Mosetti ha ammesso di non avere tanto piacere a parlare di ciò, in quanto ha avuto altrettante numerose critiche a causa della sua ultima relazione sentimentale.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *