Bake Off Celebrity Edition 2017: ecco il cast ufficiale

By on luglio 27, 2017
Foto Bake Off

Bake Off Italia Celebrity Edition 2: chi ci sarà

Bake Off è sicuramente uno dei programmi più amati e seguiti, per quanto riguarda l’ambito culinario. La trasmissione è entrata nel 2013 a far parte stabilmente del palinsesto di Real Time, crescendo ogni anno sempre di più. L’anno scorso, al termine della quarta edizione, andò in onda una puntata speciale di beneficienza, in cui otto coppie composte da persone famose, come volti dello sport, della musica e della televisione si sono sfidate a suon di dolci. La sfida fu vinta da Antonino Spadaccino e da Emma Marrone, grazie alla loro torta arcobaleno. Quest’anno, Bake Off Celebrity Edition è stato riconfermato, con un’importante novità: si tratterà non di una puntata, ma di ben due puntate, ognuna con una gara e con dei concorrenti a sè stanti. La versione Vip del programma sarà sempre condotta dalla ormai storica Benedetta Parodi.

Cast ufficiale di Bake Off Italia Celebrity Edition 2017

Bake Off Celebrity 2 vedrà ben sedici coppie sfidarsi nella cucina di Real Time, a differenza della scorsa edizione, dove le squadre erano solamente otto. La versione Vip di Bake Off Italia è a scopo benefico: i ricavati, infatti, andranno a sostegno di Unicef. Le coppie che parteciperanno alla prima puntata del programma sono le seguenti: quella formata da Carmen Russo e da Enzo Paolo Turchi, Gianmarco Pozzoli e Alice Mangione, sua moglie. Troveremo poi le figlie di Albano e Romina, ovvero Cristel e Romina Jr, Gigi Mastrangelo con Karen Putzer, Georgia Luzi con Roberta Lanfranchi, Tosca d’Aquino in compagnia di un’amica, Fiordaliso e sua mamma, e infine Leonardo Cecchi insieme al fratello Alessandro. La seconda puntata, invece, vedrà sfidarsi i seguenti personaggi: Euridice Axen insieme al compagno Raul Pena, Elisa di Francisca e sua sorella, Laura Freddi con Maria Pia Timo, Marina Di Guardo (mamma della fashion blogger Chiara Ferragni) in coppia con il compagno, Fabio Troiano e un amico, Jake La Furia con un’amica, Sara Piccinini e Rachele Mura, per poi finire con Pasqui e Ricky, i due youtuber. Ora, non resta che vedere queste coppie ai fornelli, tra torte e pasticcini.

About Mattia Ferrarini

Nato a Verona, classe 1993, ha da sempre un'innata passione per il mondo della televisione e dello spettacolo. Dopo aver conseguito una Laurea in Scienze e Tecnologie delle Arti e dello Spettacolo, inseguendo il sogno non ancora svanito di diventare sceneggiatore, ha deciso di riprendere in mano la carriera universitaria, iscrivendosi alla Laurea Magistrale in Filologia Moderna. Oltre a queste noiose informazioni, è amante della musica, della letteratura e, lo ammette senza vergogna, di tutto ciò che sia trash.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *