Ballando con le Stelle 2018: il primo concorrente per Milly Carlucci

By on luglio 26, 2017
Foto Milly Carlucci

Milly Carlucci: il primo possibile concorrente per Ballando con le Stelle 2018

Siamo a luglio e ancora mancano diversi mesi prima dell’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle, ma a quanto pare, Milly Carlucci sta già provinando i primi concorrenti per la prossima stagione del programma in onda a partire da febbraio 2018, subito dopo la fine di Sanremo 2018. A darci qualche anticipazione su un personaggio che sembra essere stato provinato è Blogo. A quanto risulta, in questi giorni è stato fatto il nome di Massimo Ferrero, il proprietario della Sampdoria. Tuttavia, Massimo Ferrero non è conosciuto solo per questo ma sopratutto per i suoi commenti, spesso sopra le righe, ed il personaggio che in questi ultimi anni si è creato, amato dal pubblico per la sua spontaneità e la sua leggerezza. Il proprietario della Sampdoria potrebbe far parte del cast di Ballando con le Stelle 2018.

Ballando con le Stelle 2018, Massimo Ferrero concorrente di Milly Carlucci?

Milly Carlucci non si ferma mai e anche d’estate, nonostante non abbia nessun programma in onda, continua a lavorare per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. La conduttrice gira anche l’Italia e il mondo con alcuni dei suoi ballerini per diversi tour. Nel frattempo, oltre tutto questo, ha iniziato anche i provini per i concorrenti di Ballando con le Stelle 2018, in onda a febbraio del prossimo anno. Blogo è in grado di fornirci alcune anticipazioni. Sembra che Milly Carlucci e i suoi autori abbiano pensato a Massimo Ferrero. Per il programma di Rai 1 potrebbe essere un ottimo colpo. Il proprietario della Sampdoria potrebbe portare quel giusto scompiglio nel programma, in grado di fare divertire tutti i telespettatori da casa. Ancora mancano molti mesi alla messa in onda e questa è solo una ipotesi che però potrebbe facilmente avverarsi. Vedremo se Milly Carlucci riuscirà nel colpo.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *