Barbara De Santi di Uomini e Donne a cena con la ex di Giorgio Manetti

By on luglio 30, 2017
foto barbara de santi

Uomini e Donne: Barbara De Santi a cena con l’ex di Giorgio Manetti

Nonostante non faccia più parte di Uomini e Donne, il programma pomeridiano dedicato all’amore di Maria De Filippi, Barbara De Santi continua ancora a far parlare di sé. Anche questa volta, come le precedenti, quando si parla di lei inevitabilmente spunta fuori il nome di Gemma. Stavolta in maniera indiretta. Barbara De Santi è andata a cena con Mariagrazia Dell’Aglio, ex fidanzata di Giorgio Manetti, il famoso gabbiano della nostra amata Gemma. Le vite dei protagoniste di Uomini e Donne si intrecciano che è una meraviglia, nemmeno le trame di Beautiful riescono a fare tanto. Ricapitoliamo brevemente la situazione: Giorgio Manetti chiede a Barbara di uscire, lei rifiuta. Il gabbiano si fidanzata con Gemma. Lei lo molla e lui frequenta Mariagrazia. Ora Mariagrazia va a cena con Barbara. Gli autori delle soap potrebbero prendere spunto per realizzare interessanti puntate. Non c’è che dire.

Giorgio Manetti: la sua ex di Uomini e Donne esce con Barbara De Santi ( FOTO)

foto barbara de santi
Nelle scorse puntate della soap di Uomini e Donne, Barbara De Santi ha dichiarato: “Gemma, Per Questo Ti Ho Denunciato” su un noto settimanale. Le due non sono mai andate d’accordo, nemmeno durante il corso del programma che ha donato loro la popolarità. L’ex di Giorgio Manetti, la nostra amata Gemma, lanciò perfino un bicchiere d’acqua alla povera Barbara De Santi, che ovviamente non reagì bene di fronte a tale gesto. Il tutto avvenne durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne del trono over. Come la prenderà ora la Galgani la scoperta che Barbara e Mariagrazia, un’altra ex del gabbiano da aggiungere alla lista, sono diventate amiche e vanno anche a cena insieme? Giorgio Manetti, ti diamo un consiglio: salvati finché sei in tempo. Vola Gabbiano!

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *