Barbara d’Urso e Al Bano verso Rete 4: cosa faranno

By on luglio 7, 2017
foto durso albano

Barbara d’Urso insieme ad Al Bano: il nuovo progetto su Rete 4

Ieri sono stati presentati ufficialmente i Palinsesti Mediaset 2017/2018, e oltre alla conferma di tantissime trasmissioni di successo, ecco arrivare qualche interessante novità. Tra queste quella più attesa è la docufiction in due puntate intitolata Madre Mia su Rete 4. La casa produttrice è VideoNews e la messa in onda è già prevista nel mese di Settembre. Tanti gli ospiti di questa nuovissima docufiction dedicata alla madre del noto artista di Cellino San Marco, tra i quali, come segnalato dal blog DavideMaggio.it, ci saranno molti vip, come l’attore Lino Banfi, ma anche le conduttrici Barbara d’Urso, Rita Dalla Chiesa, e dulcis in fundo, Mara Venier. Questo documentario avrà come prerogativa quello di mostrare la vita di una donna straordinaria come la madre dell’artista pugliese, con la quale verranno ripercorse anche le tappe fondamentali della storia italiana dell’ultimo secolo.

Al Bano e Barbara d’Urso insieme su Rete 4

Quindi tra poco più di due mesi, dopo un lungo silenzio, tornerà nuovamente in Tv Al Bano con una docufiction prodotta da VideoNews. Come detto precedentemente, il documentario il cui titolo è Madre Mia racconterà la storia del Bel Paese grazie alle vicende familiari della mamma di Al Bano. Ovviamente, ampio spazio verrà dedicato anche alla carriera dell’artista di Cellino San Marco. Oltre a lui ci sarà anche Barbara d’Urso e tanti altri vip. Ancora è top secret il ruolo di questi ultimi, anche se sicuramente non mancheranno di raccontare simpatici aneddoti e tante curiosità sull’ugola d’oro di Cellino San Marco. Ci saranno presto ulteriori dettagli su questo documentario? E chissà che non sia il primo di una lunga serie di documentari dedicati proprio alla famiglia dell’ex marito di Romina Power. Comunque sia, appuntamento a Settembre in prima serata con le due puntate previste su Rete 4.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *