Barbara d’Urso: ecco cosa ama fare in vacanza (FOTO)

By on luglio 14, 2017

Barbara D’Urso si gode la vacanza in barca (LA FOTO)

Barbara D'Urso si gode le vacanze al mare
E’ stato un anno davvero pieno per Barbara D’Urso. Tra i mille impegni legati alla conduzione dei suoi programmi televisivi, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, e la gestione del nuovo sito internet, Onda D’Urso, sembra finalmente aver trovato, grazie all’ arrivo dell’ Estate, del tempo libero da dedicare completamente a se stessa. Attraverso il suo profilo Facebook, ed Instagram, tiene sempre aggiornati i suoi fan su ciò che ama fare, condividendo con loro tutti i bei momenti della sua vita. Da sempre amante della natura, Barbara D’Urso si lascia incantare dal mare, trascorrendo lì la maggior parte del suo tempo libero. Da come possiamo notare da questo scatto “rubato”, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ama contemplare il bel paesaggio che la circonda, godendosi il tanto meritato relax. Dopo un anno davvero ricco, sia di impegni che di record d’ ascolti in tv, merita decisamente di staccare la spina per un po’.

“Barbara d’Urso si rilassa: “Starei ore a fissare…”

Mentre in rete spuntano i presunti guadagni degli opinionisti della televisione italiana, e Karina Cascella sembra essere la meno pagata come ospite di Barbara D’urso, la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che da anni tiene compagnia con i suoi programmi televisivi il pubblico italiano, si rilassa guardando il mare e facendo tutto ciò che solitamente non può concedersi di fare per i troppi impegni lavorativi. Starei ore a fissare il modo in cui il mare vive e si muove … Buongiorno !! scrive sui suoi profili social la regina della Domenica. Ai cachet che ricevono i protagonisti della televisione ci penserà il 4 Settembre, data che segna il ritorno di Barbara D’Urso sul piccolo schermo. Ora è tempo di rilassarsi e godere del mare che tanto ama. I pettegolezzi, il gossip, dovranno aspettare la fine delle sue vacanze.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *