Barbara D’Urso in agitazione: grande paura per lei

By on luglio 11, 2017
foto di Barbara d'Urso

Barbara D’Urso, paura per la conduttrice di Canale5

È periodo di vacanze per il piccolo schermo. Così tutti i conduttori e protagonisti delle trasmissioni principali del tubo catodico si concedono viaggi e relax in vista della nuova stagione in partenza dal prossimo settembre. Anche Barbara D’Urso ne approfitta. La presentatrice, dopo un lungo anno lavorativo che l’ha vista in televisione sei giorni su sette, si sta riposando. La padrona di casa di Pomeriggio cinque e Domenica live però, la quale testimonia costantemente le sue giornate estive postando foto e video sui propri profili social, poche ore fa ha immortalato delle immagini inquietanti ed angoscianti allarmando e preoccupando la D’Urso stessa. Infatti la showgirl napoletana, soggiornando ad Ischia, ha ripreso, pubblicandolo su Instagram, una grande nube che si elevava al cielo di Napoli. Questa, molto probabilmente, era frutto di un incendio divampato nel capoluogo partenopeo. Barbara D’Urso, impietrita, ha ribadito più volte nel video quanto fosse terribile quello che i suoi occhi stavano vedendo.

Barbara D’Urso: il terrore e le sue esibizioni canore

Così, questa mattina, Barbara D’Urso è rimasta davvero impaurita di quanto stesse accadendo a Napoli. La donna comunque, poco prima, si è lasciata andare a dei simpatici siparietti con il rapper Clementino. Infatti, come dimostrano i loro profili Instagram, Carmelita e il giovane artista partenopeo si sono resi protagonisti di schetch davvero esilaranti. Tra questi un duetto, rappato, in rigoroso dialetto napoletano e con un testo chiaro e preciso: In televisione sono tutti uguali, guarda Barbara D’Urso che piange pure se muore una zanzara. Insomma Barbara D’Urso non riesce a stare lontana dalla telecamera e dall’affetto dei suoi followers tanto da intrattenerli con queste clip divertenti e spiritose. Il pubblico comunque dovrà aspettare ancora un po’ prima di vederla tornare a padroneggiare il pomeriggio, nonostante sia già sul set del promo di Poneriggio5, e la domenica di Canale5 tra diete del dottor Lemme, eredità, D’Ursointerviste e quant’altro.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *