X


Barbara D’Urso interrompe le vacanze per Pomeriggio 5 (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 17, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Barbara D'Urso si prende una pausa dalle vacanze

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso ferma le vacanza per il programma

Manca poco più di un mese al ritorno di Barbara D’Urso in televisione, che già la bella presentatrice napoletana sembra sentire la mancanza degli studi televisivi di Cologno e del pubblico che da anni la segue con affetto. Per accorciare le distanze, in questi giorni che mancano all’inizio di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha caricato online il video del backstage del suo programma pomeridiano. Il video mostra la Carmilita nazionale, fare un giro in un auto d’epoca con delle amiche, visitando le principali città italiane. Ennesima dimostrazione della conduttrice che prova a sentirsi vicina a tutte le fasce del suo pubblico televisivo. Come già confermato dal nuovo palinsesto Mediaset,la presentatrice sarà impegnata durante l’anno con la conduzione di Pomeriggio 5 e Domenica Live, programmi che da anni garantiscono ottimi ascolti all’azienda televisiva.

Barbara D’Urso prende una pausa dalle vacanze per Pomeriggio 5 (VIDEO)

Mentre Barbara D’Urso era in vacanza con Enrico Papi ha preferito prendersi una piccola pausa dal sole e dal mare per poter mostrare al pubblico di Pomeriggio 5 il nuovo promo del programma a cui ha recentemente lavorato.
IL VIDEO https://www.instagram.com/p/BWpU3_GDDx-/?taken-by=barbaracarmelitadurso&hl=it
Insomma, pare proprio che Barbara D’Urso lontana dal suo pubblico, e dagli studi di Cologno Monzese, non sappia stare e ha deciso di regalare loro uno spezzone del nuovo promo di Pomeriggio 5 che a breve vedranno passare sulle rete principali di Mediaset. Ancora una volta, la bella conduttrice campana, sembra curare tutto nei minimi dettagli per stupire i suoi fan. Chissà, magari dopo aver mostrato in anteprima lo spot del suo programma, con relativo video del backstage, Barbarella potrebbe regalarci qualche succulenta news riguardante i suoi due programmi di punta o su un’ulteriore conduzione di un programma serale. Per scoprirlo, non ci resta che attendere per poi darle il benvenuto Col cuore!