X


Barbara d’Urso sbotta sui social: “E’ una vergogna”

Scritto da , il Luglio 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso preoccupata per la sua amata Napoli: lo sfogo

I conduttori sono in vacanza come il piccolo schermo. Certo, alcuni di loro lavoreranno tutta l’estate come Amadeus, Veronica Maya, la coppia de La vita in diretta e alti. Ma Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Gerry Scotti e Barbara d’Urso si stanno godendo le meritate vacanze prima del ritorno della stagione televisiva. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live, prima di tornare sul piccolo schermo dove troverà ad aspettarla i suoi fedelissimi telespettatori, si sta godendo la bellezza di Ischia e proprio ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram una nube che si stagliava sul cielo partenopeo. Delle immagini terribili che né Barbara d’Urso né i suoi followers avrebbero mai voluto vedere. Purtroppo in queste ore sul Vesuvio sono stati appiccati dei roghi da ignoti piromani e la conduttrice non è riuscita (per fortuna) a stare in silenzio di fronte a questo scempio.

Barbara d’Urso furiosa per il Vesuvio in fiamme: “Orrore e devastazione”

“La mia amata Napoli […] Orrore e devastazione. Incendi in continuazione anche in Sicilia. Lo dico prima da italiana e poi da napoletana: è una vergogna!!”.

Continua la paura per Barbara d’Urso. Dopo Messina anche il Vesuvio è stato colpito dai roghi appiccati dai piromani. Barbara d’Urso, napoletana d’hoc, è scioccata da ciò che sta vedendo con i suoi stessi occhi. Dopo l’emergenza in Sicilia ora anche Napoli se la deve vedere con le fiamme e con più precisione il Vesuvio, attaccato dai piromani. Barbara d’Urso, visibilmente preoccupata, ci ha tenuto a ringraziare i Vigili del Fuoco e tutti quanti i numerosi volontari della Protezione Civile che stanno lavorando affinché le fiamme vengano spente definitivamente. Tutti quanti si stringono attorno a Napoli sperando che arrivino presto buone notizie, e anche Barbara d’Urso prega e spera con tutto il suo cuore.