X


Barbara d’Urso scatenata: la calda estate in attesa di Pomeriggio 5

Scritto da , il Luglio 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso scatenata in vacanza

Tra sole, mare e balli, Barbara d’Urso prosegue la sua estate. Forte del successo d’ascolti riscontrato la scorsa stagione con Pomeriggio 5 e Domenica Live, la regina di Canale5 si sta godendo le meritate vacanze estive. La stacanovista Mediaset, assente dalla tv ormai da due mesi, continua però a tenere aggiornati i fans su Instagram postando scatti di vita quotidiana. Poche ore fa la d’Urso ha regalato ai followers l’immagine di un suo ballo scatenato, scrivendo:

“Voi che fate stasera? Ballate?”.

Nella foto Carmelita sorridente è impegnata in un casquè. La padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha regalato ieri un altro scatto, visibile in basso, in cui sorride facendo un bagno in piscina. Barbara d’Urso si è concessa alcune settimane di relax alle Baleari per poi approdare a Ischia in occasione del Global Film & Music Fest. Tra serate mondane e momenti di riposo sul lettino in riva al mare, la d’Urso continua a entusiasmare i followers che la riempiono di messaggi d’affetto in attesa del ritorno in tv.

Barbara d’Urso in vacanza: le novità su Pomeriggio Cinque

Barbara d’Urso continua la sua calda estate in attesa del ritorno in tv. Il prossimo 4 settembre la regina di Canale 5 tornerà al timone di Pomeriggio Cinque. Il rotocalco del day time della rete ammiraglia andrà in onda dallo Studio 11 di Cologno Monzese e farà compagnia ai telespettatori fino alle 18.45. Domenica Live invece inizierà qualche settimana dopo Pomeriggio 5. La stagione 2017-18 del programma festivo di Canale5 prenderà il via il prossimo 24 settembre. Insomma ancora un mese di vacanza per Barbara d’Urso, che è pronta a ricaricarsi per dare il via alla nuova stagione televisiva. La conduttrice di Canale5 è stata premiata lo scorso anno dagli ascolti. Rai 1 darà il via quest’anno a cambiamenti importanti nel day time, probabilmente proprio per far fronte al competitor di Canale5. Pomeriggio 5 riuscirà a trionfare anche nella prossima stagione?

foto Barbara d'Urso in piscina