X


Barbara d’Urso sul set del promo di Pomeriggio 5: le novità (FOTO)

Scritto da , il Luglio 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Barbara d'Urso sul set del promo di Pomeriggio 5

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso già al lavoro: tutte le novità

Barbara d’Urso l’aveva comunicato e promesso ai suoi fan la settimana scorsa: presto avrebbe detto loro le prima novità e anticipazioni sulla prossima stagione televisiva di Pomeriggio 5. Tuttavia, sembrava poi che la conduttrice si fosse dimenticata di tale promessa, in quanto era stata molto occupata durante il weekend nella sua amata Napoli. Barbara d’Urso, come ha fieramente mostrato in questi giorni su Instagram, aveva fatto un giro in motoscafo, facendo vedere le bellezze della città, e di sera si era recata con le amiche al concerto di Raf. Oggi invece, l’instancabile conduttrice è ritornata operativa, e ha pubblicato una foto veramente interessante: Barbara d’Urso si è ritratta infatti vicino ad una macchina rossa, e sotto lo scatto ha scritto queste parole:

“Selfie sul set del promo della nuova stagione di Pomeriggio5! Un’auto rossa e… Effetti speciali! A breve un video del backstage!”

Insomma, cosa ha voluto anticipare la conduttrice partenopea?

Barbara d’Urso gira il promo di Pomeriggio 5: le anticipazioni e la FOTO

Barbara d’Urso si trova attualmente sul set del promo di Pomeriggio Cinque: la conduttrice ha infatti comunicato tale notizia su Instagram, attraverso una foto in cui è apparsa con una delle sue solite faccine accanto ad un’auto d’epoca rossa. Che l’automobile sarà forse una delle novità della prossima stagione? Magari Barbara d’Urso vorrà far rivivere ai suoi ospiti un viaggio nel tempo a bordo dell’auto? Tutto è possibile con la conduttrice di Pomeriggio 5! Per saperne di più, non possiamo fare altro che aspettare che Barbara condivida sui social anche il video del backstage, come ha scritto sotto la foto. Nel frattempo, comunque, le vacanze per la d’Urso stanno andando a gonfie vele: dopo numerosi giri, è finalmente sbarcata a Napoli, città che l’ha vista crescere e che lei menziona sempre durante i suoi talk.