X


Barbara d’Urso torna con La Dottoressa Giò: dove e quando

Scritto da , il Luglio 13, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso: il ritorno de La Dottoressa Giò

Nonostante Barbara d’Urso sia ormai in vacanza praticamente da un mese, pare davvero non voler abbandonare i suoi fan. Difatti, la conduttrice, ogni giorno aggiorna i suoi estimatori sulle sue vacanze, caricando foto, video e post sui famosi social network. E proprio nell’ultima immagine postata su facebook, Barbara d’Urso è impegnata a prendere il caffè, e nella didascalia ha voluto augurare una bella giornata ai telespettatori, usando la battuta, a cui spesso e volentieri è ricorsa nell’ultima edizione di Pomeriggio 5, asserendo:

“Oggi prendo il caffè insieme a voi come durante i pomeriggi di Pomeriggio5! Buongiorno!! #estate2017 #caffèconvoi #buongiorno #colcuore”

Insomma, pare davvero che la d’Urso non si sia scordata minimamente dei suoi tanti estimatori, orfani delle sue trasmissioni quotidiane. Ma adesso i suoi supporter, nonostante la fine di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, potranno avere modo di seguire nuovamente la loro presentatrice preferita in Tv grazie alla riproposizione della ficiton di grande successo La Dottoressa Giò.

La Dottoressa Giò: dove poter rivedere la fiction di Barbara d’Urso

Difatti, come segnalato dal noto blog televisivo DavideMaggio.it, i tanti fan di Barbara d’Urso, rimasti orfani delle sue trasmissioni di grande successo, d’ora in poi avranno l’opportunità di rivederla sul canale 20 del digitale terrestre grazie alla riproposizione della fiction cult La Dottoressa Giò. Infatti, come molti si ricorderanno bene, la fiction di Barbara d’Urso è stata un vero e proprio successo nella fine degli anni ’90 su Rete 4. Comunque sia, nemmeno a dirlo, questa news ha già mandato al settimo cielo i tantissimi supporter della regina del pomeriggio di Canale 5. Ma sono in tanti a chiedersi se Domenica Live e Pomeriggio 5 torneranno con una formula tutta rinnovata, così da sorprendere, ancora un volta, lo spettatore a casa, magari indaffarato a girare il ragù, a fare il caffè o a studiare. Ci saranno presto novità?