X


Barbara d’Urso tra Ibiza e l’appello sui social: “Aiutatemi”

Scritto da , il Luglio 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Barbara d'Urso e Gina Lollobrigida

Barbara d’Urso sui social: “Aiutatemi a fare gli auguri a Gina”

Tempo di relax più che meritato per Barbara d’Urso, dopo una trionfante stagione televisiva che l’ha vista praticamente sempre vittoriosa con la sua seguitissima Domenica Live e il suo Pomeriggio Cinque, programmi entrambi leader d’ascolti rispettivamente nel dì festivo e dal lunedì al venerdì. Al momento, secondo il sito Corriere Adriatico, la regina del pomeriggio Mediaset si troverebbe in vacanza ad Ibiza. E proprio da lì dunque ieri ha postato sui social una sorta di messaggio-appello rivolto ai suoi numerosissimi fans, per l’amica Gina Lollobrigida. In occasione del 90esimo compleanno dell’attrice, Barbara d’Urso ha infatti scritto sui social, allegando la foto visibile qui sopra:

Aiutatemi a fare gli auguri a Gina Lollobrigida! Oggi compie trent’anni per la terza volta. E’ una bandiera italiana nel mondo e un’icona internazionale

A tale post la d’Urso ha aggiunto un simpatico appellativo, chiamanto la Lollobrigida “grande gnocca” e concludendo con:

Vogliamo arrivare alla tua età tutte come te. Auguri!

Barbara d’Urso in vacanza. Quando torna su Canale 5?

Secondo il sito succitato, Ibiza quest’anno sembra essere una meta molto gettonata dai vip che hanno scelto di trascorrere le vacanze estive al mare. E tra questi c’è anche Barbara d’Urso, fotografata dal settimanale Chi mentre si gode il sole e il relax del posto.
Ricordiamo che la conduttrice tornerà in tv con Pomeriggio 5 a partire da lunedì 4 settembre, giorno in cui sarà dunque di nuovo al timone del pomeriggi infrasettimanali della rete ammiraglia Mediaset, in attesa di ‘raddoppiare’ e tornare in video anche la domenica pomeriggio con Domenica Live, della quale non è ancora stata però svelata la data di inizio: si ipotizza la penultima o l’ultima domenica di settembre, visto che al 90% il programma partirà ben prima dell’inizio della Domenica In di Cristina Parodi. Doppia novità quindi per la d’Urso nella prossima stagione tv, poichè la sua ‘rivale’ della settimana, appunto Cristina Parodi, le farà concorrenza la domenica, mentre dal lunedì al venerdì insieme a Marco Liorni a provare a rosicchiarle telespettatori e punti di share sarà la giovane e brava Francesca Fialdini, com’è noto ormai da tempo. Riuscirà anche nella stagione tv 2017/2018 la bislacca di Cologno ad avere la meglio in termini di ascolti sia quotidianamente con Pomeriggio Cinque che nel dì festivo con Domenica Live o ci sarà un clamoroso sorpasso di Rai1? E’ ancora presto per fare previsioni: per ora Barbara d’Urso pensa a godersi l’estate.