Beautiful, episodi prossima settimana: una dura imposizione

By on luglio 15, 2017
Foto Beautiful Quinn ed Eric

Anticipazioni Beautiful dal 17 al 21 luglio: il piano di Ridge

Beautiful continua a far registrare ascolti record a Canale 5, più di tre milioni di telespettatori si sintonizzano dal lunedì al venerdì, alle 13:40, sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire le vicende dei protagonisti della soap americana. Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 21 luglio svelano che, ancora una volta, la protagonista sarà Quinn Fuller. La moglie di Eric, sorpresa da Ridge a fare la doccia nuda in giardino, non si è scomposta. Anzi ha provocato il bel Forrester che ha deciso di approfittare della situazione architettando un diabolico piano. Eric è triste perché nessuno dei suoi vuole passare le festività natalizie con lui e Quinn. Ridge vuole stare da solo con Brooke e R.J. e Steffy con Liam. Steffy è impegnata nella caccia al tesoro organizzata da Liam per farle trovare i regali che ha nascosto. Bill spiega al piccolo Will il mercato azionario usando dei peluche.

Beautiful, trame prossima settimana: Eric fa infuriare Steffy

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Ridge cercherà in tutti i modi di cacciare Quinn dalla vita di Eric e dall’azienda, Wyatt continua ad adulare Steffy nella speranza di riconquistarla. Bill va a casa di Brooke, non vuole rinunciare a lei. La Logan, pur essendo decisa a sposare Ridge, non rimane indifferente davanti alla dichiarazione d’amore di Bill Spencer. Liam e Ridge sono convinti che a Quinn piaccia Forrester ed escogitano un piano per allontanarla. Ridge proverà a sedurre la Fuller per dimostrare a Eric che la donna che ha sposato non è cambiata affatto. Intanto Eric fa infuriare Steffy imponendole di lasciare la casa di Liam fin quando il suo divorzio con Wyatt non sarà definitivo. Katie, per il momento, ha deciso di non usare la registrazione compromettente in cui Quinn minaccia Liam. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *