Beautiful, trame prossima settimana: attrazione fatale

By on luglio 4, 2017
Foto Beautiful Quinn

Anticipazioni Beautiful dal 10 al 14 luglio: la minaccia

Beautiful appassiona sempre di più i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful dal 10 al 14 luglio svelano che i protagonisti principali saranno Quinn e Ridge. Steffy, contro il parere di Liam e di quasi tutta la sua famiglia, ha accettato il ruolo di amministratore delegato della Forrester Creations. La più felice è Quinn, spera così che l’ex nuora e il figlio si riavvicinino. Wyatt cerca di convincere Steffy a non divorziare più. Liam si sfoga con il padre Bill, teme che questa situazione mandi di nuovo in crisi il suo rapporto con Steffy. Brooke e Ridge progettano il loro futuro insieme. Katie deve fare i conti con la gelosia di Quinn che non vede di buon occhio la sua amicizia con Eric. La più piccola delle sorelle Logan si confida con Brooke. Liam ha una discussione con Eric e poi con Quinn che lo minaccia velatamente.

Beautiful, episodi prossima settimana: Quinn provoca Ridge

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Katie che ha registrato la conversazione tra Liam e Quinn, la farà ascoltare a Brooke. Mentre Quinn fa la doccia nuda in giardino viene sorpresa da Ridge. La donna non si scompone minimamente, fa capire a Forrester di essere attratta da lui e lo provoca spudoratamente. Steffy è sempre più presa dal suo nuovo incarico e trascura Liam. Tutti pensano ancora che la sua sia una scelta discutibile . Eric e Quinn invitano l’intera famiglia per la cena di Natale ma tutti declinano l’invito. Eric è profondamente deluso. Ridge regala a Brooke l’anello di Stephanie per suggellare la loro ritrovata intesa. I due annunciano a R.J. che presto si sposeranno, il ragazzo è al settimo cielo. Bill fa gli auguri a Brooke ma le dice che non rinuncerà mai a lei. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 circa su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *