Belen Rodriguez e il figlio Santiago: il VIDEO che commuove i fan

By on luglio 1, 2017
Foto Belen Santiago

Belen assieme al figlio Santiago: la Rodriguez felice in un VIDEO sui social

E’ tempo di estate e i vip si rilassano al mare o in montagna. La stagione televisiva è lontana e ora vi è solo tempo per il relax. I conduttori e le showgirl devono rigenerarsi e cosa v’è di meglio di una bella vacanza? Anche Belen Rodriguez si sta godendo la pausa dalla televisione, ma non dal gossip di cui è regina incontrastata anche per quest’estate 2017. Attualmente è a Ibiza dove si mormora stia passando delle vacanze da reclusa per via della gelosia di Andrea Iannone che, dopo essere riuscito a conquistare il suo cuore, non ha alcuna intenzione di perderla. Il loro amore sta procedendo a gonfie vele e coloro che sono attenti al gossip restano in allerta al fine di captare qualsivoglia indizio di matrimonio tra i due. Nel frattempo Belen Rodriguez si sta godendo anche l’amore dell’unico uomo della sua vita per buona pace di Iannone: il figlio Santiago. Il web rimane sempre incantato dalla bellezza e dalla dolcezza del figlio di Belen e Stefano De Marino e l’unico video non fa che confermare ciò.

Belen Rodriguez raggiante con Santiago: come stanno trascorrendo le vacanze

Cosa c’è di più bello che passare il tempo libero con il proprio figlio? E’ quello che penserà sicuramente Belen Rodriguez visto che non passa giorno che non renda partecipi i suoi fan dell’amore che prova nello stare con suo figlio. Santiago è conosciutissimo e gli utenti social rimangono incantati dalla sua dolcezza. Pochi minuti fa Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video commovente e tenero che ha davvero incantato tutti i fan. Quest’ultimi hanno sottolineato come siano teneri e felici anche se alcuni, come in altre occasioni, hanno storto il naso sul bacio sulle labbra protratto con il figlio.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BWAQsbXjpsG/?taken-by=belenrodriguezreal&hl=it

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *