Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme?Il post

By on luglio 18, 2017

Stefano De Martino: tra i suoi followers spunta Belen Rodriguez

Per alcuni erano i nuovi Al Bano e Romina, per altri semplicemente due persone interessante al business. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati tra i personaggi televisivi più chiacchierati, e discussi, di sempre. Dopo la fine del loro matrimonio,i due hanno continuato a lavorare insieme. Non poche sono state le scenette preparate appositamente per loro, dove tra una battuta e l’altra si lanciavano amorevoli frecciatine. Tanto da far sperare ai fan della coppia di rivedere i due tornare insieme. Qualche ore fa, Belen Rodriguez, ha dato una nuova speranza al pubblico che li segue. La bella modella argentina ha iniziato a seguire, di nuovo, su Instagram il suo ex marito, Stefano De Martino. Cosa bolle in pentola? I due sono semplicemente in buoni rapporti per il bene del loro piccolo Santiago o sta sbocciando di nuovo l’amore tra i due bellissimi della tv?

Belen Rodriguez segue di nuovo il suo Stefano De Martino (FOTO)

Belen segue di nuovo Stefano
Belen Rodriguez E Stefano De Martino torna il sereno tra la coppia nata sotto i riflettori di Maria De Filippi? Quando si pensa alle coppie nate grazie alla presenza di Maria, il primo programma che viene in mente è Uomini e Donne. Beh, vi sbagliate. L’amore nato tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino nacque nello studio di Amici, dove lui era uno dei ballerini professionisti del programma e lei la showgirl che si esibiva tra una la prima e la seconda manche dei ragazzi delle due squadre. Ora che Belen è tornata a seguire il suo bel ballerino, i fan sono speranzosi di rivederli di nuovo insieme. Ovviamente non in senso lavorativo, ma sognano di rivederli paparazzati mentre camminano mano nella mano in compagnia del loro Santiago, il bambino nato durante il matrimonio.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *