Belen Rodriguez e Stefano De Martino: torna il sereno?

By on luglio 12, 2017
foto Belen e stefano

Belen Rodriguez in crisi con Iannone? Spunta Stefano De Martino

In queste settimane Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le vacanze insieme ad Ibiza, sereni e sorridenti. Il ballerino napoletano e la showgirl argentina si vedono passeggiare con alcuni amici e anche con il figlio Santiago, che si divide tra la madre e il padre. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato la notizia di un probabile ritorno di fiamma con la testimonianza di un bacio sulla guancia dato dalla (forse) pentita Belen Rodriguez all’ex marito Stefano De Martino. Immediatamente le foto hanno fatto il giro del web scatenando i sostenitori della ex – coppia, alimentato dalle voci della crisi con il pilota motociclistico abruzzese Andrea Iannone.

La verità sul rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha smentito categoricamente le voci insistenti sull’ennesimo gossip riguardante la sua vita privata, ovvero la crisi con Andrea Iannone, affermando che il pilota si trova in vacanza sull’isola spagnola con lei. Qualche mese fa Belen Rodriguez rilasciò un’intervista a Verissimo in cui dichiarò di essere stata lasciata da Stefano De Martino con un messaggio su whatsapp. Nonostante tutto, tra la bellissima argentina e il talentuoso ballerino napoletano i rapporti sono diventati molto più tranquilli, pacati, mettendo da parte anche vecchi rancori; con intelligenza sono riusciti a costruire un rapporto più maturo e quiete al punto da regalare al piccolo Santiago la serenità di cui necessita e non costringere il figlio a viaggi stressanti, diviso per un periodo dalla madre, talvolta dal padre. Belen, Stefano, Santiago e Andrea Iannone si trovano in una splendida villa affittata da quest’ultimo. Con loro pure due amiche di lei. Dunque non si tratta di un ritorno di fiamma ma il fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono riusciti a instaurare un clima di tranquillità per amore del loro figlio Santiago.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *