X


Belen Rodríguez entusiasta a Los Angeles: “Giornate meravigliose”

Scritto da , il Luglio 31, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Belen Rodriguez a Los Angeles

Belen e il nuovo lavoro a Los Angeles: quando torna in Italia?

Belen Rodríguez sta attraversando veramente un periodo d’oro dal punto di vista professionale: non solo ha terminato le registrazioni del programma di Canale5 Tu si que vales, all’interno del quale ricopre il ruolo di conduttrice, ma è recentemente volata a Los Angeles per un lavoro assai interessante. Belen è infatti la nuova testimonial di un famoso brand di gioielli, e la showgirl argentina passa ormai le sue giornate tra un servizio fotografico e l’altro. Belen Rodríguez ha infatti riempito i suoi social di foto o video sempre con abiti diversi, in cui ha mostrato con entusiasmo ai suoi followers tutto ciò che sta accadendo sul set: insomma, sembrerebbe proprio che il suo nuovo lavoro la soddisfi veramente! D’altronde, non poteva essere diversamente: quando la Rodríguez aveva annunciato tale notizia, aveva affermato infatti che le sembrava di vivere un sogno.

Belen Rodríguez impegnata in America: l’annuncio su Instagram

Belen ha inoltre postato su Instagram una meravigliosa foto in cui le viene rifatto il make up da una truccatrice, molto probabilmente prima di un servizio fotografico, e sotto la quale ha scritto queste parole:

“Giornate meravigliose a Los Angeles!!”

Inoltre Belen Rodríguez ha ringraziato tutto il team che sta realizzando la campagna per il famoso brand di gioielli, sia per la loro professionalità che per il loro conforto che le hanno dimostrato in questi giorni. Infine, la showgirl argentina ha concluso dicendo che è veramente fortunata ad avere tutte queste persone intorno a lei. Insomma, da come ha dichiarato Belen, sembrerebbe proprio che le piaccia davvero tanto il suo nuovo lavoro a Los Angeles: c’è forse una possibilità che non torni in Italia? La risposta è ovviamente negativa. La Rodríguez più volte ha affermato infatti che la nostra penisola ormai per lei è come il suo paese natio, inoltre non potrà mai rinunciare a tutto l’affetto dei suoi fan italiani.