Belen Rodriguez lascia l’Italia per lavoro: l’annuncio

By on luglio 29, 2017
Foto Belen Rodriguez

Belen raggiunge i 6 milioni di fan e lascia l’Italia: il motivo

Belen Rodríguez, da poco tornata in Italia dalla sua vacanza a Ibiza per le registrazioni di Tu si que vales, ha lasciato di nuovo e momentaneamente l’Italia per motivi di lavoro. Ad annunciarlo è stata la showgirl stessa, la quale, dopo aver postato su Instagram un suo scatto veramente sensuale, ha scritto le seguenti parole. Belen ha innanzitutto augurato la buona serata a tutti, poiché ha caricato la foto ieri sera, ma ha sottolineato che dove alloggia attualmente è mattino! Insomma, dove si trova la bella conduttrice di Tu si que vales? Belen Rodríguez non ha voluto rivelare nulla, ma ha spiegato che è partita poche ore fa dall’Italia per realizzare un sogno bellissimo che per ora non può raccontare, ma che presto svelerà! Di cosa potrà mai trattarsi? Si potrebbe trattare di un lavoro come indossatrice per un famoso brand straniero, oppure le è stato proposto di lavorare in televisione in un altro paese? Belen ha poi concluso, ringraziando tutti i suoi fan per il traguardo raggiunto recentemente.

Belen Rodríguez stupisce tutti: “Sono partita per realizzare un sogno”

Belen ha infatti affermato che il suo successo lo deve principalmente ai suoi followers, che non l’hanno mai abbandonata. Inoltre, ha dichiarato che in quel momento che ha scritto quelle cose ha chiuso gli occhi, ed è stato come se li chiudesse insieme a loro. Infatti, come specificato da Belen Rodriguez, ormai lei si sente al 100% italiana, in quanto ormai da anni il nostro paese l’ha adottata e il sangue che scorre nelle sue vene è ormai tutto italiano! Infine, ha palesato che festeggia insieme ai suoi fan i 6 milioni di followers su Instagram e brinda insieme a loro questo suo nuovo lavoro! Belen tornerà comunque presto in tv in prima serata su Canale5, con la conduzione di Tu si que vales, le cui puntate dovrebbero essere state già tutte registrate.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *