Belen Rodriguez, Tu si que vales 2017: ecco con chi condurrà

By on luglio 10, 2017
foto belen rodriguez

Tu si que vales 2017: i nomi dei due nuovi conduttori che affiancheranno Belen Rodriguez

Giusto qualche giorno fa sono stati presentati ufficialmente i palinsesti Mediaset 2017/2018. E proprio in quella occasione sono state annunciate diverse novità, ma anche tante conferme, tra le quali quella di Tu si que vales. Difatti, a quanto pare gli ottimi ascolti raggiunti nella scorsa stagione Tv dal talent show di Canale 5 hanno convinto i piani alti di Cologno Monzese nel volere una nuova edizione dello show. Ma non è finita qua perchè nelle ultime settimane, come molti sapranno bene, ci sono state diverse indiscrezioni sulla giuria. Infatti, molte voci di corridoio avevano insinuato che Mara Venier avrebbe potuto cedere il posto a Simona Ventura. Voci comunque smentite seccamente dalla stessa conduttrice, che proprio qualche giorno fa ha annunciato la sua riconferma nel ruolo di giurata popolare. Però, dopo tanti rumor, ecco arrivare delle clamorose novità, che hanno già acceso gli animi in rete. Infatti, in queste ore il settimanale Chi ha annunciato che Belen Rodriguez verrà affiancata da due nuovi co – conduttori.

Belen Rodriguez condurrà Tu si que vales insieme a Sakara e Castrogiovanni

Loro sono Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, e prenderanno il posto dello chef Simone Rugiati a Tu si que vales 2017. Per i pochi che non lo sapessero i due sono molto noti nel mondo dello sport. Difatti il primo è un campione di pugilato, mentre il secondo è un rugbista. E chissà se i due riusciranno a instaurare un buon feeling con Belen Rodriguez come Simone Rugiati e prima ancora Francesco Sole. Come se la caveranno i tre alla guida della prossima edizione di Tu si que vales? Intanto c’è da segnalare che per Belen questo non è proprio un periodo facilissimo. Infatti la soubrette è stata attaccata in questi giorni dai fan della motorbike perchè sarebbe la causa delle ultime brutte performance del campione Andrea Iannone. Sarà davvero così?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *