Black or White in prima visione stasera su Rai 1. Trama e cast del film

By on luglio 17, 2017
Foto Black or White

Black or White questa sera su Rai 1 in prima visione. Trama e cast del film

Questa sera su Rai 1 andrà in onda il film, in prima visione su una rete generalista, Black or White, a partire dalle 21:25, subito dopo la puntata di Techetechetè. La pellicola è diretta da Mike Binder ed è un film drammatico del 2014. Tanti sono gli attori che hanno partecipato, tra cui Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Jennifer Ehle e Bill Burr. Protagonista del film è l’avvocato Elliot Anderson che ha appena perso la moglie in un incidente d’auto, dopo pochi anni aver perso anche la loro figlia diciassettenne. La ragazza è morta dando alla vita una bambina che chiameranno Eloise. In un momento così drammatico, come se non bastasse ciò che già era accaduto, la nonna paterna di Eloise, Rowena, vuole chiedere la custodia della piccola e così, il nonno Elliot dovrà lottare con tutti i mezzi a sua disposizione, per tenere con se la nipotina, che è l’unica cosa che gli rimane.

Black or White in prima visione questa sera su Rai 1. Trama del film

Alle 21:30 su Rai 1, subito dopo Techetechete, andrà in onda il film in prima tv Black or White, una commovente storia drammatica. Elliot, alla morte della figlia, inizia a bere e il padre di Eloise invece è una persona che si drogava ed ora si è avviata alla disintossicazione. La famiglia paterna della bambina è di origine afroamericana. Dunque entreranno anche in gioco tutti gli steriotipi dei bianchi contro i neri e si farà di tutto per mettere questi ultimi al centro della discussione riguardo all’affidamento della bambina. Per scoprire come andrà a finire l’appuntamento è per questa sera su Rai 1 con Black or White, in prima visione.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *