X


Camilla e Nicolò di Temptation Island: botta e risposta sui social

Scritto da , il Luglio 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto Mangiapelo Camilla

Temptation Island: Camilla Mangiapelo replica a Nicolò Fabbri

E’ stata la prima coppia a lasciare definitivamente la quinta edizione di Temptation Island. Difatti Riccardo Gismondi, dopo aver visto l’amicizia particolare venutasi a creare tra la fidanzata Camilla Mangiapelo e il tentatore Nicolò Fabbri, ha chiesto il confronto immediato. Un confronto che c’è stato alla fine della seconda puntata, dove i due si sono scambiati reciproche accuse, ma alla fine hanno deciso di rimanere insieme. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, nella giornata di ieri, il tentatore che ha messo a serio rischio la relazione tra Camilla e Riccardo ha voluto dire la sua, non andandoci affatto giù leggero. Andando nel particolare, il giovane Nicolò, in un’intervista rilasciata a Il Vicolo, ha insinuato che la coppietta abbia partecipato al reality prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia solo per visibilità, aggiungendo che Camilla sia ancora molto immatura. Parole che pare non siano piaciute affatto alla giovane.

Camilla Mangiapelo attacca Nicolò Fabbri di Temptation Island

Difatti, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, Camilla Mangiapelo, giusto qualche ora fa direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha risposto per le rime al tentatore Nicolò Fabbri, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Nessuno può permettersi di giudicare il mio uomo. Ha avuto le sue reazioni. Per sua sfortuna non ha nemmeno un capello di Riccardo, ma cosa ancora più ridicola definirci la sua coppia preferita…Mi faccia il piacere…”

In pratica sembra proprio che Camilla abbia perso le staffe dopo aver letto l’intervista di Nicolò di Temptation Island. Come risponderà il ragazzo a queste accuse? Che sia l’inizio di una nuova furiosa polemica? Queste e tante altre le domande che molti supporter di Temptation Island 2017 si stanno ponendo in questo momento sui social. Insomma, non c’è davvero un solo giorno in cui i protagonisti del reality non facciano parlare. Ci saranno presto novità su questa intricata faccenda?