X


Camilla Mangiapelo dopo Temptation Island: la dedica inaspettata

Scritto da , il Luglio 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Mangiapelo Camilla

Temptation Island, Camilla Mangiapelo e il suo inatteso messaggio

È un periodo decisamente sereno e positivo per Camilla Mangiapelo. La giovane romana che ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island con il fidanzato Riccardo Gismondi, conosciuto a sua volta all’interno di Uomini e donne, sta attraversando un momento di estrema felicità. Infatti Camilla Mangiapelo è uscita in coppia col cestista di Frosinone dal programma del lunedì sera estivo di Canale5. Inoltre qualche giorno fa è stato anche il suo compleanno festeggiato tra le polemiche e proprio qualche ora fa la fanciulla capitolina su è lasciata andare a delle splendide parole nei confronti di colui, come affermato dall’ex corteggiatrice, che rappresenta l’unico amore della sua vita: suo padre. In una Instagram Stories realizzata da una delle protagoniste di Temptation Island, la ragazza ha postato una foto cui la ritrae proprio con il suo papà avvolti in un abbraccio seguita da un’altra immagine in cui appare una torta a forma di cuore e adornata da delle fragole sulla quale è posto un messaggio chiaro e conciso: Auguri amore di papà.

Camilla Mangiapelo di Temptation Island: la sorprendente dedica

Così dopo queste dichiarazioni d’amore di Camilla Mangiapelo al padre, la reduce dall’ultima edizione di Temptation Island non ha fatto mancare neanche una dedica al fidanzato Riccardo Gismondi. Infatti ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram dove la fanciulla, in riva al mare, è raccolta in un tenero abbraccio e profondo bacio con il tronista conosciuto all’interno dell’ultima stagione di Uomini e donne strappandolo alla rivale Martina Luchena. Camilla Mangiapelo ha proferito le seguenti parole sotto all’immagine postata qualche ora fa:

La mia isola che non c’è… #loveisintheair #summervibes #summer2k17 #onlyyou #CM

Insomma la coppia, insieme da alcuni mesi, è uscita inerme dall’ultima edizione di Temptation Island e con la voglia di continuare a coronare il loro percorso amoroso. Almeno per ora.