Camilla Mangiapelo dopo Temptation Island: la frecciata alla Solimeno

By on luglio 21, 2017
foto Mangiapelo Camilla

Temptation Island: Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno ai ferri corti?

Come molti fan di Temptation Island sapranno bene, qualche settimana fa c’è stato il confronto tra Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Un confronto che è stato richiesto direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne. Difatti, proprio il giovane si è molto infuriato dopo aver visto la sua Camilla in atteggiamenti equivoci con un tentatore. Comunque sia i due, dopo un lunghissimo e accesissimo confronto, hanno deciso di rimanere insieme e uscire dal reality show più piccante della stagione estiva mano nella mano. C’è comunque da dire che anche Riccardo, durante la sua partecipazione a Temptation ha fatto molto indispettire Camilla per via della particolare amicizia instaurata con Simona Solimeno. La stessa Solimeno che è stata per mesi grande amica della Mangiapelo. Ma le due si saranno mai chiarite una volta spente le telecamere del reality show condotto da Filippo Bisciglia? A quanto pare no.

Camilla Mangiapelo di Temptation Island: frecciata velenosa a Simona Solimeno?

Difatti, in base a diverse indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, le due ex partecipanti di Temptation Island 2017 pare non si siano affatto chiarite. E l’ultimo post scritto da Camilla Mangiapelo direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram potrebbe stare lì a dimostrarlo. In pratica, giusto qualche ora fa, la giovane compagna di Riccardo Gismondi ha caricato un suo selfie su instagram, scrivendo nella didascalia:

“Se di un’amicizia non resta niente, è perché di niente era fatta.”

Una vera e propria frecciatina velenosa. Ma chi sarà il destinatario? Difatti, la giovane fidanzata di Gismondi non ha taggato nessuno, anche se tante sue fan hanno subito pensato che ce la potesse avere con la ex amica Simona Solimeno. Sarà davvero così? Comunque sia non c’è davvero un solo giorno in cui i protagonisti di Temptation Island non facciano parlare sul web. Ci saranno presto ulteriori dettagli su questa vicenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *