Caterina Balivo: il nuovo impegno dopo Detto Fatto

By on luglio 5, 2017
foto Caterina Balivo

Detto Fatto: Caterina Balivo svela il suo nuovo impegno

Caterina Balivo, che ha salutato il pubblico di Detto Fatto lo scorso 12 giugno, è pronta per un nuovo impegno. La conduttrice partenopea sarà infatti presente al Festival Gaber che si terrà il prossimo 10 luglio. A comunicare la notizia è stata proprio la Balivo sui social mostrando l’invito, visibile in basso, e scrivendo questo commento: ”

Sono stata invitata al Festival Gaber e sarà per me un grande piacere poter parlare di un Artista che ho amato molto e che è così importante per la nostra cultura”.

La conduttrice di Rai 2 ha dato appuntamento a lunedì 10 luglio a Camaiore alle 21.00 con la manifestazione itinerante dedicata al cantautore toscano che partirà venerdì 7 luglio. Le tappe del festival, che terminerà ad agosto, saranno 27. L’ingresso sarà libero, l’evento intratterrà il pubblico con momenti comici e culturali.

Detto Fatto: Caterina Balivo pronta per un nuovo progetto

Caterina Balivo parteciperà alla serata del 10 luglio del Festival Gaber a Camaiore. In questi giorni la conduttrice, in vacanza a Capri con la famiglia, è sembrata in paradiso grazie al figlio Guido Alberto. Presto la 37enne di Aversa partorirà, dando alla luce una bambina, frutto dell’amore con l’imprenditore Guido Maria Brera. Nei due mesi successivi al parto la conduttrice di Detto Fatto si dedicherà alla nuova arrivata e alla famiglia, lasciando il programma di Rai 2 nelle mani di Serena Rossi. A comunicare il passaggio di testimone, nel programma del day time di Rai 2, è stata proprio l’attrice partenopea sui social. Serena Rossi ha colto l’occasione per elogiare e fare i suoi auguri alla Balivo per l’imminente lieto evento. L’11 settembre Detto Fatto partirà con la guida della 31 di Napoli, mentre la conduttrice di Aversa tornerà nel mese di ottobre. Tra le novità della prossima stagione di Detto Fatto una serie di delle puntate in diretta, che dovrebbero essere precisamente una a settimana.

foto Caterina Balivo Festival Gaber

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *