X


Caterina Balivo prima di Detto Fatto: la confessione sulla gravidanza

Scritto da , il Luglio 13, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Caterina Balivo colazione

Detto Fatto: la rivelazione di Caterina Balivo sulla gravidanza

Con una tavola imbandita, Caterina Balivo ha dato il buongiorno ai suoi fans su Instagram. La conduttrice di Detto Fatto ha iniziato la giornata con il piede giusto, e con un sorriso immancabile, mostrando la sua colazione insieme al figlio Guido Alberto. Nello scatto, visibile a destra, la Balivo sorride, guardando il figlio, con una tazza di te davanti e un biscotto in mano. La conduttrice ha ammesso di non fare rinunce in gravidanza e di avere un grande appetito.

“Lo ammetto la colazione e la pasta non me le faccio mai mancare! Io e la baby abbiamo fame e con le voglie della gravidanza tutto sembra amplificato”.

Queste le parole di Caterina Balivo di pochi minuti fa. Il volto di Rai 2, che prosegue il suo relax estivo, ha condiviso su Instagram un retroscena della sua dolce attesa. Il post è stato sommerso dai like e dai messaggi d’affetto dei followers che continuano a seguire la conduttrice sui social, in attesa del ritorno di Detto Fatto.

Caterina Balivo incinta: la novità sulla gravidanza e il ritorno a Detto Fatto

Caterina Balivo, che si è commossa di recente durante la sua partecipazione al Festival Gaber, tornerà a Detto Fatto nel mese di ottobre. Dopo il parto, previsto per agosto, la 37enne si concederà alcune settimane di riposo a casa per dedicarsi alla famiglia. Detto Fatto partirà l’11 settembre con la conduzione di Serena Rossi che si è detta entusiasta sui social per la nuova avventura su Rai 2. Tra le novità della prossima stagione, oltre al rientro posticipato di Caterina Balivo, anche una serie di puntate in diretta che permetteranno al pubblico a casa di interagire attraverso i social. Nuovi tutor affiancheranno i volti storici del programma di Rai 2, mentre Giovanni Ciacci potrebbe aprire l’angolo del cambio look anche agli uomini.