Cherry Season, anticipazioni 24-28 luglio: la gelosia di Oyku

By on luglio 23, 2017
foto Cherry Season Oyku

Anticipazioni Cherry Season, prossima settimana: Seyma è triste

La soap turca Cherry Season continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5. La travagliata storia d’amore tra Oyku e Ayaz regala emozioni, sorrisi e lacrime. Le anticipazioni di Cherry Season della prossima settimana svelano che Mete sarà, ancora una volta, uno dei protagonisti principali. Il ragazzo è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore al cervello, cosa che ha influenzato molto il suo comportamento con gli amici e i familiari. Seyma è molto scossa per quanto accaduto. Ayaz e Oyku, Sibel e Ylker, Burcu e Emre sono andati nel paese di quest’ultimo per il matrimonio di una sua amica. Qui Sibel è entrata in travaglio e ha dato alla luce un bellissimo maschietto. Gli amici portano a casa il figlio di Sibel. Mete e il piccolo hanno un grande feeling, cosa che non lascia indifferente Seyma. Emre, per guadagnare qualche soldo in più, decide di fare doppi turni alla guida del taxi.

Cherry Season, trame episodi 24-28 luglio: la decisione di Emre

Le anticipazioni di Cherry Season dal 24 al 28 luglio svelano che Ayaz inviterà Oyku a fare un giro in moto. Isik invece inviterà Mete a fare un picnic. I due, molto complici, verranno interrotti da una telefonata di Sibel. Ayaz e Oyku invitano gli amici a trascorrere un weekend in un centro benessere. Mete invita anche Isik. Ci sono tensioni e incomprensioni tra Emre e Burcu e Sibel e Ilker. Oyku accompagna Ayaz durante un sopralluogo. Il ragazzo incontra una sua collaboratrice molto provocante e Oyku non riesce a nascondere la sua gelosia. Mete entra a casa di Isik per recuperare dei documenti che ha dimenticato lì ma fa scattare l’allarme e viene arrestato! Dopo la difficile operazione, un altro duro colpo per Mete! L’appuntamento con Cherry Season è dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *