Cherry Season, anticipazioni turche: il cambiamento di Mete

By on luglio 30, 2017
foto Cherry Season Mete

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: brutto colpo per Sibel e Ilker

Le prossime puntate di Cherry Season saranno segnate da eventi imprevisti. La trama rosa della soap sarà turbata da una serie di eventi e due coppie rischieranno di allontanarsi per sempre. Il colpo di scena più sconvolgente sarà però il cambiamento improvviso di Mete. Il cattivo della soap dopo aver sconfitto il cancro e aver superato una delicata operazione al cervello sembrerà trasformato. I fans della soap in onda su Canale 5 assisteranno al ritorno del personaggio positivo e altruista della prima stagione. Nelle puntate turche di Cherry Season, Mete aiuterà Ilker e Sibel a ritrovare il giusto equilibrio dopo la nascita del figlio. Il nuovo arrivato cambierà infatti le dinamiche nella coppia. Sibel si sentirà trascurata dal marito. A destabilizzare i due innamorati anche alcune divergenze sulla gestione del loro bambino. Mete trascorrerà molto tempo con il piccolo, permettendo all’amico e alla moglie di ritrovarsi. Qualcosa però andrà storto e per i due personaggi della soap potrebbe arrivare una rottura definitiva.

Cherry Season, puntate straniere: Burcu delusa da Emre

Le anticipazioni turche di Cherry Season svelano che, dopo il nuovo arrivo nella soap, anche Burcu e Emre vivranno una profonda crisi. Gli impegni del ragazzo e la continua ricerca di nuovi lavori per mettere da parte soldi, lo porteranno a trascurare la fidanzata. Emre sarà molto stanco a causa degli impegni professionali, mettendo di fatto la sorella di Mete in secondo piano. Sarà proprio Uyar a correre in soccorso dell’amico, aiutandolo a recuperare il rapporto con Burcu, organizzando meglio le sue giornate. Le puntate straniere di Cherry Season anticipano che presto arriverà il lieto fine anche per Mete e Seyma. La coppia ritroverà l’amore e sarà pronta per il matrimonio. Arriverà anche un bambino ad allietare la vita della Cetin e di Uyar?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *