Cherry Season, puntate nuova settimana: la difficile operazione

By on luglio 15, 2017
foto Cherry Season Mete

Anticipazioni Cherry Season, prossima settimana: Mete muore?

Le dinamiche di Cherry Season cambieranno radicalmente nelle puntate in onda la prossima settimana. La soap turca, trasmessa dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 su Canale 5, mostrerà una metamorfosi inaspettata in uno dei personaggi principali. Mete si pentirà dei suoi gesti. Il ragazzo nelle nuove puntate di Cherry Season trascorrerà una piacevole giornata in compagnia di Isik. Ad un tratto però cadrà a terra privo di sensi. Il malore di Uyar metterà in allarme tutti. Mete verrà portato d’urgenza in ospedale dove gli verrà diagnosticato un cancro molto esteso al cervello. Bulent sarà preoccupatissimo per le sorti del figlio e cadrà nella disperazione. Mete verrà operato d’urgenza e al suo risveglio ci sarà un colpo di scena imprevisto. Il ragazzo sarà fuori pericolo e circondato dai suoi amici. Uyar si scuserà con Oyku, Ayaz e Seyma per il suo comportamento, pentendosi amaramente per la sofferenza provocata ai suoi amici.

Cherry Season, nuove puntate: il terribile contrattempo di Oyku

Le anticipazioni di Cherry Season svelano che, dopo che Oyku sarà vicina alla morte, i dottori confermeranno che le ultime malefatte di Mete sarebbero dovute alla malattia. I suoi amici lo perdoneranno. Ayaz e Uyar torneranno ad essere amici come un tempo? Nel frattempo nelle puntate dal 17 al 21 luglio di Cherry Season, Oyku sarà impegnata in un’intervista su uno yacht. A causa di un imprevisto la ragazza resterà bloccata sulla barca e rischierà di perdere la sfilata dei suoi modelli. Sarà Ayaz ad aiutarla, permettendole di arrivare in tempo per l’evento e per ricevere l’ovazione del pubblico in sala. Nel frattempo il matrimonio di Fatma, un’amica di Emre, vedrà impegnati i protagonisti di Cherry Season. Durante la cerimonia Sibel entrerà in travaglio e darà alla luce un bambino. L’appuntamento perciò con Cherry Season – La stagione del cuore è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 su Canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *