Cherry Season: Serkan Cayoglu con il fratello gemello. E Ozge Gurel?

By on luglio 3, 2017
foto Serkan Cayoglu con il fratello

Serkan Cayoglu di Cherry Season con il fratello gemello senza Ozge Gurel

Cherry Season è tornata a colorare i pomeriggi di Canale 5 da circa un mese. In queste settimane l’attenzione sul protagonista maschile della serie turca continua a salire. Il profilo Instagram dell’attore continua ad essere sommerso dai messaggi dei fans. In queste ore la pagina facebook Serkan Cayoglu Italia ha regalato ai followers uno scatto dell’attore con il fratello gemello e la cognata. Serkan sorride davanti all’obiettivo, ma nello scatto, mostrato a destra, manca la sua dolce metà Ozge Gurel. I sostenitori della coppia possono tirare un sospiro di sollievo però, nessuna crisi in vista. L’amore tra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel prosegue a gonfie vele. I due attori hanno partecipato a una serata insieme agli altri protagonisti di Cherry Season in questi giorni, come riportato sul profilo facebook Serkan Cayoglu Italia. Sorridenti e felici, gli artisti hanno posato, abbracciati, accanto agli attori che in Cherry Season interpretano Onem, Sibel e Ilker (come visibile nella foto in fondo all’articolo). Serkan Cayoglu e Ozge Gurel avrebbero anche trascorso alcuni giorni di relax in Grecia, in compagnia del fratello gemello di Serkan e della moglie. Una vacanza con la famiglia, segno che i due protagonisti di Cherry Season fanno sul serio. Nessuna nuvola all’orizzonte perciò per gli attori che hanno dato forma ai personaggi di Oyku e Ayaz.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu divisi? La verità sugli attori di Cherry Season

L’amore tra i due protagonisti di Cherry Season prosegue a gonfie vele. Serkan Cayoglu e Ozge Gurel stanno ancora insieme. La coppia sembra più affiatata che mai. Richiestissimi dal punto di vista professionale, i due attori stanno vivendo un periodo d’oro, anche se, in base quanto ammesso di recente a Ozge Gurel in un’intervista a Gecce.com, il matrimonio non sarebbe il loro primo obiettivo al momento. A partire da domani in Turchia sarà trasmessa la nuova soap, dal titolo Luna Piena, che vede protagonista proprio l’attrice 29enne. Una nuova serie romantica in cui però il personaggio maschile non sarà Serkan Cayoglu. Il 30enne, reduce dal successo de L’amore della mia vita, continua a far palpitare il pubblico di Canale 5 con le sue peripezie amorose in Cherry Season 2. Nel frattempo i fans della coppia sognano un lieto fine per i due attori, proprio come per Ayaz e Oyku.

foto Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *