Chiara Ferragni e Fedez intimi sui social: “Quanta vita sei!”

By on luglio 10, 2017
Foto Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara innamorati su Instagram: la foto sul letto

Nessuna crisi all’orizzonte per Fedez e Chiara Ferragni: i due sono infatti più uniti che mai, anche quando sono distanti. La scorsa settimana, per esempio, Chiara Ferragni era stata molto occupata a Parigi per la Fashion Week parigina, ma non aveva mai scordato il suo amore che nel frattempo infuocava gli stadi in Italia con il suo Tour estivo. Infatti, Chiara Ferragni più volte aveva palesato il suo amore per Fedez, inoltre, aveva affermato che non vedeva l’ora di sposarlo e che avrebbe voluto una cerimonia stile Ville Lumiere. Il rapper, invece, dopo aver concluso la settimana con l’ultima data del tour, era volato per il weekend a Parigi, per stare un po’ con la sua fidanzata. La coppia aveva fatto sognare i suo fan attraverso foto sulla Torre Eiffel, o presso la reggia di Versailles. Non da meno è stato inoltre anche l’ultimo scatto caricato dalla bionda fashion blogger, che ha fatto in poco tempo il boom di likes.

Chiara Ferragni e la sua dedica per Fedez: i due sempre più innamorati

Chiara Ferragni ha infatti pubblicato uno scatto veramente intimo e dolce, in cui, sul letto, si trovava a cavalcioni sul suo Fedez, mentre lo baciava. Sotto la foto, Chiara ha sottolineato che il rapper per lei è la sua vita! La risposta è poi arrivata poco dopo anche dal profilo del fidanzato, che ha invece pubblicato una foto più provocante: nell’immagine infatti la fashion blogger era distesa sul divano vestita con solo intimo, mentre sorrideva in modo complice al rapper, il quale nel frattempo le toccava teneramente la coscia. Sempre sotto lo scatto, Fedez ha semplicemente fatto un cuore, mentre Chiara Ferragni, ironicamente, ha messo la faccina ‘vietato ai minori di 18 anni’. Insomma, sembrerebbe proprio che non possa esserci un amore più solido rispetto quello che lega Fedez e Chiara!

Foto Fedez e Chiara

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *