Chiara Ferragni e la ‘pazza’ notte con Fedez: LA FOTO

By on luglio 31, 2017
Foto Chiara Ferragni e Fedez

Fedez trascorre una ‘pazza’ notte con Chiara Ferragni

Tempo di vacanze anche per la coppia più chiacchierata dell’anno! Stiamo parlando, ovviamente, di quella formata da Fedez e Chiara Ferragni. Lui è uno dei rapper più famosi del panorama musicale italiano, lei una delle fashion blogger più note a livello mondiale. Insomma:Dio li fa e poi li accoppia. Sono giovani, belli e ricchi. Potrebbero passare l’estate nel miglior paradiso esistente al mondo, invece rimangono in casa a scherzare e a ridere con gli amici di sempre. Ebbene si, anche Fedez e la sua futura moglie Chiara Ferragni hanno una vita normale, come tutti noi comuni mortali. Lo scatto ci è stato gentilmente offerto da Miss Ferragni sul suo aggiornatissimo profilo Instagram. Non importa quanto tu possa guadagnare con una solo fotografia postata su un social a caso, le serate trascorse con gli amici restano sempre la migliore soluzione.

Chiara Ferragni e la notte trascorsa con Fedez

foto chiara ferragni
Negli scorsi giorni la coppia ci aveva regalato altre perle della loro vita quotidiana, Chiara Ferragni E Fedez ci appaiono intimi sui social. Regalando ai fan i loro dolci momenti insieme. Dopo la mega proposta romantica di Fedez, fatta in diretta televisiva e radiofonica, i due sono entrati nell’occhio del ciclone. Le riviste, i programmi tv e i siti dedicati al gossip, non fanno altro che parlare della loro storia d’amore, che sembra far sognare grandi e piccini. Un altro bel colpo per Chiara Ferragni che ancora una volta, anche grazie al suo futuro marito, riesce ad essere una dei personaggi più chiacchierati e discussi di sempre. Ma la fama non è tutto. Nonostante la forte popolarità della coppia, e il caloroso interesse suscitato nel pubblico, i due continuano a vivere una vita normalissima. Serate con gli amici, dove il relax diventa la parola d’ordine.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *