Ciao Darwin: Paolo Bonolis al mare senza vestiti! (FOTO)

By on luglio 15, 2017
Foto Paolo Bonolis

Paolo Bonolis tra Ciao Darwin 7 e la vacanza in spiaggia. LA FOTO

Paolo Bonolis torna stasera in tv con la seconda puntata in replica di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, andata in onda in prima serata lo scorso novembre. La puntata di stasera vedrà scendere in campo i Bucatini, capitanati da Francesca Cipriani, che si sfideranno contro gli Integratori, capeggiati invece da Maddalena Corvaglia. Il conduttore è comunque attualmente in vacanza, e ha deciso di passare la sua prima parentesi estiva al mare. Come facciamo a saperlo? A rivelarlo è stato il nuovo settimanale di gossip Spy di Alfonso Signorini, che ha voluto informare i suoi lettori che il costume più in voga tra i vip almeno per quest’anno è sicuramente lo slip! Infatti, come potete vedere dalla foto, non solo Paolo Bonolis ha deciso di mostrare il suo fisico indossando semplicemente un costume slip colore blu notte, ma anche Pupo, Cristiano Vitagliano, Piero Pelù, Marco Mengoni e tanti altri hanno messo da parte il costume a calzoncino, preferendo invece un aderente costume slip, con lo scopo forse di prendere meglio il sole!

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione: Paolo Bonolis di nuovo in replica

La meta scelta dal conduttore di Ciao Darwin è ancora sconosciuta, ma molto probabilmente Paolo Bonolis sta trascorrendo delle piacevoli giornate in relax insieme a sua moglie e ai suoi figli. Il mattatore di Canale5 si è preso quindi questa lunga vacanza, dopo essere stato per quasi tutto l’anno in televisione, dividendosi tra il prime time con la settima edizione di Ciao Darwin, e la fascia preserale con il quiz Avanti un altro!. Paolo Bonolis torna comunque giusto stasera in tv con la seconda puntata in replica del suo programma di intrattenimento. Come ben ricorderete, stasera si scontreranno i Bucatini con la frizzante Francesca Cipriani contro gli Integratori, capitanati niente meno che dall’ex velina Maddalena Corvaglia. Paolo sarà ovviamente affiancato dal suo inseparabile compagno Luca Laurenti, mentre da segnalare la presenza, nella squadra dei Bucatini, di Francesco Nozzolino, il quale proprio in seguito a questa apparizione, era diventato un personaggio pubblico molto amato, tanto da essere anche invitato molte volte nel salotto di Barbara d’Urso.

Foto Paolo Bonolis

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *