Ciao Darwin: Safiria Leccese con Paolo Bonolis dopo il grande traguardo

By on luglio 29, 2017
Foto Safiria Leccese

Safiria Leccese stasera in tv a Ciao Darwin con Bonolis dopo l’ambito premio

Ciao Darwin torna stasera con la sua puntata in replica su Canale5, con la conduzione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le due squadre che si fronteggeranno stasera saranno quelle de La Carne, capeggiata dall’opinionista Tina Cipollari, contro quella de Lo Spirito, guidata invece dalla giornalista Safiria Leccese. Quest’ultima torna quindi stasera in tv dopo essersi guadagnata un ambito premio per la sua trasmissione record di ascolti La strada dei miracoli. Infatti, lunedì 24 luglio Safiria Leccese ha vinto il Premio Solidarietà durante l’evento che si è tenuto a Simeri, a Catanzaro, per aver informato i telespettatori di Canale5 con il suo programma e aver fatto emozionare i suoi lettori con il relativo libro. Durante la premiazione, la giornalista di Italia1 ha anche raccontato a chi era accorso all’evento alcuni aneddoti che aveva già presentato in televisione e con il libro, e che le erano rimasti più impressi.

Paolo Bonolis e Safiria Leccese stasera a Ciao Darwin: la carriera della giornalista

Safiria Leccese, dopo essere diventata una delle punte di diamante del tg di Italia1 Studio Aperto, si era fatta apprezzare anche per la sua profonda fede, cosa che l’aveva portata a diventare anche uno dei volti televisivi più conosciuti che parlavano di questo argomento. Dopo l’esperienza al tg, aveva infatti condotto nel 2012 la diretta che mostrava la santificazione di Papa Giovanni Paolo II, e poi aveva portato alla luce La strada dei miracoli, trasmissione che aveva come argomento principale tutti gli eventi religiosi più strani ed inspiegabili. Safiria Leccese, dopo aver vinto il Premio Solidarietà proprio grazie al programma di Mediaset, torna questa sera su Canale5 con la puntata in replica di Ciao Darwin 7 – La resurrezione, condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La giornalista sarà a capo della squadra de Lo Spirito, e avrà come rivale Tina Cipollari, che invece sarà al timone della squadra de La Carne.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *