X


Clarissa Marchese difende Federico Gregucci: “Odio l’ignoranza della gente”

Scritto da , il Luglio 17, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Clarissa Federico Marchese Gregucci

Clarissa Marchese difende Federico Gregucci: cos’è successo alla coppia

Sterilità. E’ questo l’aggettivo che più viene mormorato ogni volta che si entra sui social e si leggono i commenti sotto le foto di molti vip, soprattutto sotto gli scatti degli ex protagonisti di Uomini e Donne. C’è chi critica Luca Onestini e Soleil Sorge per una loro foto, chi Beatrice Valli per il fisico provato per la gravidanza, chi Andrea Damante per la carriera musicale che sembra non decollare mai, e chi proprio non riesce a farsi una ragione del successo di Giulia De Lellis come web influencer. Era solo questione di giorni prima che i detrattori arrivassero a criticare nuovamente la coppia composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Cos’è successo alla coppia di Uomini e Donne? Nulla, tranne che il ragazzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in vacanza con in mano un piccolo squalo. Gli animalisti non sono tardati ad arrivare armati di sterilità.

Federico Gregucci criticato. La difesa di Clarissa Marchese: “La gente è messa davvero male”

Cos’è successo alla coppia di Uomini e Donne composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci? La coppia è in vacanza in Florida da qualche settimana. Già per questo si sono attirati le critiche di coloro che non sopportano veder ostentare le possibilità altrui, ma oggi si è toccato il fondo, secondo quanto dichiarato dalla stessa ex tronista. Federico Gregucci ha pubblicato una foto che lo ritrae con un piccolo squalo in mano. In molti ci hanno visto un gesto grave e contro natura, criticando la foto e accusandolo di essere disumano. A correre in suo soccorso ci ha pensato Clarissa che ha spiegato come Federico abbia subito rimesso in acqua lo squalo e sbottando contro la gente che giudica prima di sapere le cose:

“Se c’è una cosa che odio più dell’ipocrisia è l’ignoranza della gente […] soprattutto quando qualcuno deve parlare così senza sapere nulla”.