Classifica Fimi: Perdo le Parole di Riki si riconferma primo tra gli album

By on luglio 28, 2017
foto riky perdo le parole

Classifica Fimi: Riki primo con il suo album Perdo le Parole

Nella classifica Fimi degli album più venduti della settimana dal 21 luglio al 27 luglio, Riki si riconferma primo con il suo album Perdo le Parole, per la settima volta dopo dieci settimane dall’uscita del suo EP. Secondo posto per Gentleman di Guè Pequeno, mentre al terzo posto troviamo Ghali con Album, seguito dal disco One More Light dei Linkin Park, che risale dalla posizione numero novanta al quarto posto. Scende di due posizioni VascoNoStop di Vasco Rossi, posizionandosi alla quinta posizione, seguito dalla nuova entrata della settimana Lust For Life dei Dark Polo Gang. Ottavo posto nella classifica Fimi di questa settimana per l’album Evolve degli Image Drakons seguita dalla nuova entrata dell’album dei Link Park Hybrid Theory. Si riconferma alla decima posizione l’album di Ed Sheeran ÷.

Classifica Fimi, tra i singoli si riconferma in vetta Senza Pagare di J-Ax e Fedez

Si riconfermano al primo posto della classifica Fimi tra i singoli più venduti della settimana, dal 21 luglio al 27 luglio, J-Ax e Fedez con il brano Senza Pagare, seguiti da Baby K.feat Andrès Dvicio con Voglio Ballare con Te. Dopo ventisette settimane in classifica Luis Fonsi e Daddy Yankeer resistono alla terza posizione con Despacito, seguito da Riccione dei TheGiornalisti che risalgono di ben tre posizioni. Perde un posto nella classifica Fimi L’Esercito del Selfie, occupando la quinta posizione, di Lorenzo Fragola e Arisa feat. Takagi e Ketra. Sesta posizione per Pamplona di FabriFibra feat. TheGiornalisti seguiti da Thunder degli Imagine Dragons, che perdono due posizioni. Ottavo posto per la nuova entrata della settimana Estate Dimmerda di Salmo, seguito da Mi Gente di Balvi & Willy William che riacquistano per cinque posizioni rispetto alla settimana scorsa. Chiude la top10 dei brani più venduti della settimana Volare di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *