Classifica Fimi: ritorna in vetta Riki con Perdo le Parole; Senza Pagare primo tra i singoli

By on luglio 21, 2017
foto riki perdo le parole album primo posto classifica

Classifica Fimi: tra gli album il ritorno di Riki con Perdo le Parole

Podio tricolore nella classifica Fimi degli album più venduti della settimana dal 14 luglio al 20 luglio: Riki torna in vetta con il suo album Perdo le Parole, per la sesta volta dopo nove settimane dall’uscita del suo EP, confermando il forte successo del vincitore della categoria canto di Amici16. Sulla sua pagina ufficiale Facebook Riki ha festeggiato il traguardo scrivendo: “Siamo una famiglia incredibile. Grazie”. Secondo posto per Gentleman di Guè Pequeno, mentre al terzo posto si conferma VascoNoStop di Vasco Rossi. Dopo nove settimane in classifica, risale dalla posizione numero otto alla posizione numero quattro Federica con l’album Federica, mentre scende di una posizione rispetto alla settimana precedente Ghali con Album che si piazza al quinto posto. Sesta posizione nella classifica Fimi tra gli album più venduti della settimana per il gruppo statutinense Imagine Dragons con Evolve; new entry al settimo posto dei Coldplay con Kaleidoscope. Scendono di posizione nella classifica Fimi della settimana i Dark Polo Gang con Twins, J-Ax e Fedez con Comunisti col Rolex e Ed Sheeran con ÷ che si piazzano, rispettivamente, all’ottavo, nono e decimo posto.

Classifica Fimi, tra i singoli spicca in vetta Senza Pagare di J-Ax e Fedez

Si confermano al primo posto della classifica Fimi tra i singoli più venduti della settimana, dal 14 luglio al 20 luglio, J-Ax e Fedez con il brano Senza Pagare, seguiti da Baby K.feat Andrès Dvicio con Voglio Ballare con Te. Dopo ventisei settimane in classifica Luis Fonsi e Daddy Yankeer resistono alla terza posizione con Despacito, mentre sale di ben sei posizioni L’Esercito del Selfie, occupando la quarta posizione, di Lorenzo Fragola e Arisa feat. Takagi e Ketra. Al quinto posto Thunder degli Imagine Dragons, seguito al sesto da Pamplona con Fabri Fibra feat. TheGiornalisti; quest’ultimi si piazzano in settima posizione con Riccione. Ottava posizione della classifica Fimi per Fabio Rovazzi e Gianni Morandi con Volare mentre al nono e decimo posto troviamo, rispettivamente, Something Just Like This dei The Chainsmokers & Coldplay e Lamborghini di Guè Pequeno feat. Sfera Ebbasta.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *