X


Claudio Sona di Uomini e Donne vittima di un hacker: il suo sfogo

Scritto da , il Luglio 24, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto claudio sona

Uomini e Donne, Claudio Sona: hacker si introduce sul suo profilo instagram

In questi ultimi mesi Claudio Sona, suo malgrado, è stato al centro di diverse polemiche. Difatti, dal momento in cui il modello di Dolce e Gabbana Juan Fran Sierra ha svelato sui social di aver avuto una relazione durante e dopo il Trono Gay di Uomini e Donne con Sona è scoppiata una vera e propria bufera. Motivo per cui la redazione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha deciso di diramare un comunicato stampa, cercando di difendere l’ex tronista di origini veronesi. Peccato che da quel momento in poi ci siano state tante altre rivelazioni, che hanno messo ancora di più nei guai Claudio Sona. Ma per quest’ultimo pare davvero che i problemi non siano affatto finiti qua.

Claudio Sona di Uomini e Donne: altri problemi per l’ex tronista

Difatti, nelle ultime ore Claudio Sona è stato vittima di un hacker. A rivelarlo direttamente sul suo profilo instagram è stato lo stesso giovane di origini veronesi. Infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, indignato e ancora scioccato da quanto è successo, è sbottato sui social, asserendo:

“Dopo mesi di tentativi falliti, alla fine sono riusciti a violare il mio profilo instagram…Ridicoli #bastacosì”

Insomma, un gesto che sembra davvero aver fatto andare su tutte le furie Claudio Sona. Ma non è finita qua perchè molti hater hanno attaccato l’ex fidanzato di Mario Serpa, accusandolo di essersi inventato tutto. Motivo per cui ha deciso di postare anche le prove così da zittire tutte le “malelingue”. Intanto, appena il giornalista Alberto Dandolo è venuto a sapere di questa notizia ha scritto un post al veleno sui social, dichiarando di essere sorpreso che l’hacker in questione sia entrato nel profilo twitter di Sona solo per togliere il follow al suo ex fidanzato Mario Serpa. Nuova polemica tra i due in arrivo?