Claudio Sona si difende dalle accuse: “Non la farò passare liscia”

By on luglio 12, 2017
foto claudio sona

Claudio Sona rompe il silenzio: lo sfogo al veleno dopo le ultime rivelazioni

La scorsa settimana si pensava che la questione Claudio Sona e Juan Sierra fosse definitivamente conclusa. Claudio era tornato a sorridere grazie all’amore delle numerosissime fan che lo hanno sempre sostenuto nei momenti bui e di difficoltà. Mario Serpa, d’altro canto, si era rilassato mandando una frecciatina neanche troppo velata al suo ex. In tutto questo Juan Sierra si stava godendo le vacanze in compagnia di Stefano Gabbana. Poi però è stato Alberto Dandolo a lanciare la bomba: in un video postato sul suo profilo Instagram ha svelato a tutti quanti la parte finale della famosa telefonata tra Claudio Sona e Juan Sierra. Il loro caso è tornato prepotentemente alla ribalta. La reazione di Claudio Sona non c’è stata mentre Serpa ha deciso di prendere le distanze da tutto ciò mettendoci sopra un bel punto. L’ex tronista di Uomini e Donne, stando alla serata di ieri, ha dichiarato che è tutto quanto in mano agli avvocati, come ha riportato il blog Isa&Chia.

Claudio Sona sbotta: “Non posso smentire ogni str***ata…”

Cosa si sono detti Claudio Sona e Juan Sierra nella telefonata durante il percorso a Uomini e Donne? Alberto Dandolo, l’informatissimo giornalista di Dagospia, ha rivelato in un video che cosa si sono detti e da quel momento l’attenzione mediatica è tornata su Claudio Sona e sul suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Come ha riportato il blog Isa&Chia, ieri l’ex tronista durante una serata ha risposto alle domande insistenti dei fan:

“Non posso smentire ogni str***ata che viene fuori dalla bocca delle persone […] Ovviamente è tutto in mano agli avvocati e non la farò passare liscia a nessuno”.

Claudio Sona era tornato a sorridere, ma le ultime scottanti rivelazioni l’hanno colpito nuovamente nel profondo. Come andrà a finire?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *