X


Cristina Parodi dispiaciuta, il triste addio: “Scusatemi per questo…”

Scritto da , il Luglio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Cristina Parodi

Cristina Parodi chiede scusa ai suoi fan: l’addio dai social

Cristina Parodi si sta godendo delle rilassanti vacanze in riva al mare, prima di ritornare in tv con Domenica In. La conduttrice ha però voluto fare un appello ai suoi fan, per poi chiedere scusa per ciò che ha affermato sotto una foto caricata su Instagram proprio pochi minuti fa. Cristina Parodi ha infatti ammesso che lei i social li usa principalmente per motivi di lavoro, e quindi quando stacca ama vivere i tramonti e i piacevoli momenti con la sua famiglia e i suoi amici senza l’occhio della fotocamera, ma guardandoli semplicemente attraverso i suoi. La Parodi si è quindi scusata, mettendo le mani avanti: ha infatti dichiarato di voler staccare la spina dai social almeno per quanto riguarda i prossimi mesi estivi, per poi ritornare a settembre quando ritornerà fisicamente anche in ufficio. Tuttavia, Cristina Parodi ha voluto palesare che tutti i commenti scritti dai suoi followers l’hanno accompagnata ogni giorno, dandole la forza e l’entusiasmo per portare a termine una stagione particolarmente lunga e faticosa, anche se ricca di soddisfazioni.

Cristina Parodi e la sua ferrea decisione: cosa è successo

Sempre sotto la medesima foto, Cristina Parodi ha poi ringraziato di cuore sia per le cose meravigliose che i suoi seguaci le hanno scritto, sia anche per le critiche costruttive, che tiene sempre in considerazione. Infine, Cristina Parodi ha ricordato il suo ritorno in tv con queste parole:

“Mi aspetta l’anno prossimo una sfida ancora più difficile: quella della domenica, e spero di avervi ancora vicino per capire i vostri gusti e aiutarmi a realizzare un programma che possa essere all’altezza di Rai 1 e del suo pubblico!”

Inoltre, Cristina Parodi ha augurato a tutti di trascorrere un’estate serena e tranquilla, e spera di ritrovare tutti i suoi fan a settembre, pronti a sostenerla. Ha però aggiunto che forse, anche se sporadicamente, potrebbe anche scapparle di fare qualche foto per poi pubblicarla!