Dayane Mello dopo Stefano Bettarini: le foto con la sua nuova fiamma

By on luglio 14, 2017
Dayane Mello

Stefano Bettarini dimenticato: Dayane Mello è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Dayane Mello torna a far parlare di se dopo che, durante questa prima parentesi estiva, sembrava essere riuscita a rubare il cuore del ballerino Stefano De Martino. Ma la verità era ben diversa. Infatti, la modella brasiliana, dopo aver chiuso definitivamente la breve storia con Stefano Bettarini, si era gettata a capofitto nel suo lavoro negli Stati Uniti, tuttavia, proprio nel Nuovo Continente aveva trovato anche un nuovo amore. Qualche giorno fa si vociferava su un suo possibile flirt con Carlo Gussalli Beretta, e proprio in queste ultime ore è saltata finalmente fuori la verità. Come infatti ha mostrato in esclusivo il settimanale Oggi in alcuni scatti, Dayane Mello sarebbe attualmente in vacanza con Beretta, ragazzo biondo con gli occhi azzurri, che ha 20 anni, ed è figlio di Franco Gussalli Beretta, niente meno che il presidente dell’omonima fabbrica d’armi e di Umberta Gnutti, famosa per la sua industria metallurgica. Insomma, niente male per Dayane Mello!

Dayane Mello in vacanza con Beretta: le foto sul lettino non lasciano dubbi

Dalle immagini pubblicate dalla rivista di gossip, i due sembrano essere molti intimi: si vede infatti Dayane Mello e Carlo che escono dall’acqua felici e sorridenti, e poi di nuovo insieme abbracciati sul lettino. Finora l’ex concorrente de L’Isola aveva voluto tenere la sua relazione all’oscuro di tutti, ma evidentemente il suo scopo è fallito: l’occhio della telecamera li ha stuzzicati in vacanza, rivelando la verità. Dopo Stefano Bettarini, il cuore di Dayane Mello batterebbe quindi per il rampollo di casa Beretta! La modella brasiliana vive attualmente negli Stati Uniti: in una recente intervista aveva rilasciato di avere soltanto tre o al massimo quattro anni per dimostrare veramente quello che vale. Proprio per questo non aveva esitato a lasciare sua figlia Sofia con i nonni e il padre Stefano Sala per rincorrere il suo sogno. Tuttavia, sembrerebbe proprio che gli Usa le abbiano dato anche un nuovo amore.

Foto Dayane Mello e Beretta

Foto Mello e Beretta

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *