Desirée Popper di Uomini e Donne commossa: cosa è successo

By on luglio 23, 2017
Desirée Popper commossa sul web

Uomini e Donne: Desirée Popper commossa. Cosa è successo?

Ha partecipato, anche se per breve tempo, al Grande Fratello. Ha provato a prendere parte al cast dell’Isola dei famosi ed è stata protagonista, non portando al termine il suo percorso da tronista, a Uomini e Donne. Possiamo tranquillamente affermare che Desirée Popper, all’interno del panorama televisivo italiano, non si è fatta mancare nulla. Venerdì, in seconda serata, sarà protagonista della nuova puntata del Chi Summer Tour, programma di Alfonso Signorini. Desirée Popper racconterà al pubblico da casa, la sua non facilissima vita. Provo a trovare le parole giuste scrive l’ex tronista di Uomini e Donne sul profilo Instagram. Di fronte a me c’è lei, con quegli occhi color ghiaccio mi sussurrano “sei una guerriera” racconta Desirée, riferendosi alla sua amica Laura Gamberini. Ancora una volta, la Popper, sarà con il cuore in mano davanti al suo pubblico.

Desirée Popper di Uomini e Donne racconta la sua commozione

La protagonista di Uomini e Donne,Trono Classico, Desirée Popper si Difende Dalle Critiche ricevute per avere lasciato il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. Nonostante il suo percorso sia terminato da un po’, il pubblico non sembra aver dimenticato. Chissà se Venerdì, in seconda serata sulla principale rete Mediaset, i telespettatori daranno una seconda chance all’ex protagonista di Uomini e Donne. Desirée Popper, sui suoi profili social, non ha esitato nel raccontare la bellissima esperienza avvenuta al Chi Summer Tuor. Magari, dopo aver preso parte anche in questo nuovo spazio di Canale 5, la prossima tappa potrebbe rivelarsi essere il Grande Fratello VIP. Le mancherebbe solo quello per poter completare la collezione di programmi made in Mediaset. Che sia la volta buona che riesca a terminare uno show televisivo come si deve? Saremo a vedere. Non ci resta che attendere fino a Venerdì.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *