Detto Fatto, brutta nottata per Caterina Balivo: la confessione

By on luglio 28, 2017
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo, la bimba si fa sentire: le sue parole prima di Detto Fatto

Caterina Balivo ha caricato pochi minuti fa su Instagram un video del backstage che aveva fatto a casa sua per un servizio fotografico: nel video, la conduttrice di Detto Fatto ballava sorridente mostrando con orgoglio il suo pancione! Caterina Balivo ha però caricato quel video per annunciare qualcos’altro: la mora conduttrice ha infatti scritto sotto il video che vorrebbe di nuovo la carica e l’energia che aveva durante il servizio fotografico, in quanto questa notte non è riuscita proprio a chiudere occhio! Il motivo? Subito detto. Caterina Balivo ha affermato che tra attacchi di fame e i calci nella pancia della sua baby, non è riuscita a prendere sonno. Insomma, agosto è alle porte e la piccola si fa sentire: come annunciato da Caterina, la secondo genita potrebbe infatti nascere intorno a Ferragosto!

Detto Fatto, Caterina Balivo non ha dormito per tutta la notte: il motivo

Caterina Balivo si sta godendo le vacanze tra Ansedonia e Ischia, insieme alla sua famiglia: prima di tutto c’è l’amore della sua vita, ovvero il piccolo Guido Alberto, e ovviamente anche il suo compagno Guido Maria Brera. I due sono sempre stati accanto alla conduttrice di Detto Fatto, che ha trascorso la prima parte dell’estate dispensando consigli su come essere perfette ed impeccabili anche durante la gravidanza. Attraverso numerose foto, Caterina Balivo si è infatti mostrata con diversi abiti da indossare per esempio durante un matrimonio anche con il pancione, o ha ricordato la dieta ideale per una donna incinta. La conduttrice tornerà quindi in tv con il suo programma di tutorial Detto Fatto da mamma bis: la nascita della piccola è prevista infatti per metà agosto. Il lieto evento si fa quindi sempre più vicino, e anche stanotte la creatura si fatta sentire: Caterina Balivo su Instagram ha infatti ammesso di non aver chiuso occhio, a causa dei calci della piccola e degli attacchi di fame.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *