X


Detto Fatto: Caterina Balivo si commuove per il figlio

Scritto da , il Luglio 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo

Caterina Balivo commossa prima di Detto Fatto: il pensiero per il figlio

Caterina Balivo si avvicina a grandi passi alla data del parto. Il lieto evento è previsto per il mese di agosto, mentre l’11 settembre Detto Fatto inizierà senza la conduttrice di Aversa. A sostituire la Balivo nelle prime settimane del programma di Rai 2 sarà infatti Serena Rossi. Lunedì scorso la 37enne partenopea è stata protagonista del Festival Gaber a Camaiore. Con un vestito color crema e infradito ai piedi, Caterina Balivo ha raccontato sui social l’esperienza dello scorso 10 luglio con parole cariche d’affetto e un pensiero per il figlio Guido Alberto, avuto da Guido Maria Brera. La conduttrice di Rai 2 ha definito la serata di lunedì scorso magica, felice della partecipazione del pubblico, composto anche da ragazzi. Caterina Balivo ha raccontato un momento di commozione scaturito da una canzone e da un filmato.

“Mannaggia alla Fondazione Gaber che con la canzone del maestro “Non insegnate ai bambini” e il filmato con le foto di mio figlio mi ha fatto anche commuovere”.

Caterina Balivo: la serata magica prima di Detto Fatto

La partecipazione al Festival Gaber ha toccato profondamente Caterina Balivo, che ha ringraziato sui social per aver ricevuto l’invito ed essere stata protagonista di un momento magico. Nel frattempo la conduttrice di Aversa è tornata alle sue dolci vacanze in compagnia del figlio e del marito. Presto ad allietare le giornate della 37enne ci sarà anche la bambina, che nascerà ad agosto. La Balivo non ha ancora rivelato quale sarà il nome della piccola. A ottobre la conduttrice tornerà saldamente al timone di Detto Fatto, destreggiandosi tra famiglia e lavoro. Nel mese di settembre sarà Serena Rossi a vestire i panni di presentatrice nel programma del day time di Rai 2.

Detto Fatto: Caterina Balivo e il dolce pensiero per il figlio

Dopo le vacanze estive e il parto, la Caterina Balivo, che ha sognato con il figlio qualche giorno fa, si concederà qualche settimana per dedicarsi esclusivamente alla famiglia. La nuova edizione di Detto Fatto sarà totalmente rinnovata con delle puntate in diretta e l’interazione sempre maggiore con i social. Ampio spazio verrà riservato alle curvy, che hanno chiuso la stagione con un concorso. Non mancheranno momenti più profondi con le interviste di Caterina Balivo. Punti fermi della trasmissione i tutorial e l’angolo del cambio look con Giovanni Ciacci, tendenzialmente riservato alle donne, che potrebbe aprire le porte anche agli uomini. Ai tutor storici della trasmissione si affiancheranno nuovi esperti di cucina, make-up e hair styling.