X


Detto Fatto: Caterina Balivo sogna con il figlio. LA FOTO

Scritto da , il Luglio 10, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Caterina Balivo con il figlio

Caterina Balivo con il figlio al mare in attesa di Detto Fatto

Sole, mare e famiglia, sembrerebbero essere le parole chiave dell’estate di Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto si sta godendo il meritato relax dopo le fatiche invernali. Scatti con le amiche, video divertenti e foto con il piccolo Guido Alberto, continuano a colorare i profili social della conduttrice di Rai 2. In questi giorni la 37enne di Aversa ha postato un’immagine proprio accanto al figlio, visibile a destra, in cui mostra il pancione e il suo sorriso contagioso. La Balivo ha reso partecipi i followers su Instagram dei suoi giochi in spiaggia con Guido Alberto scrivendo:

“La storia è questa io mi fingo queen della spiaggia mentre GA, il mio pescatore preferito, mi racconta delle sue avventure sotto i mari…nel frattempo aspettiamo la baby princess”.

Caterina Balivo continua la sua calda estate all’insegna del relax. Serena e riposata nella foto in alto, la conduttrice di Detto Fatto ha mostrato il pancione. Tra circa un mese, il volto del day time di Rai 2 darà alla luce la sua secondogenita.

Detto Fatto: Caterina Balivo felice con il figlio

Felice in spiaggia con il figlio Guido Alberto, Caterina Balivo, in attesa di un nuovo impegno, continua le sue vacanze. Il relax per la conduttrice di Detto Fatto durerà fino ad ottobre, mese in cui tornerà al timone del programma di Rai 2. Detto Fatto inizierà l’11 settembre con un nuovo volto alla conduzione: quello di Serena Rossi. La 31enne partenopea sostituirà la Balivo per tutto il mese di settembre. Le anticipazioni di Detto Fatto svelano che la prossima stagione darà ampio risalto alle curvy, non mancheranno momenti di attualità con le interviste di Caterina Balivo. La novità assoluta della stagione 2017-18 sarà quella delle puntate in diretta. Il successo dello scorso anno ha portato alla decisione di proporre, una volta a settimana, Detto Fatto in diretta. La nuova edizione del programma di tutorial di Rai 2 sarà perciò molto social e l’interazione con il pubblico a casa diventerà un ingrediente fondamentale dello show.